Il top a fiorellini di Milly sta meglio a Chiara Ferragni o a Leighton Meester?

Il top a fiorellini di Milly sta meglio a Chiara Ferragni o a Leighton Meester? Chiara lo abbina ad una mini gonna, Leighton ad una gonna a ruota. Chi preferite?

Il top a fiorellini di Milly sta meglio a Chiara Ferragni o a Leighton Meester?

Il fashion brand Milly non è ancora famoso da noi in Italia ma in America è in forte ascesa e sono certa che a breve anche da noi farà furore, intanto lo ha sfoggiato Chiara Ferragni e dato che lei è una che sa il fatto suo in fatto di moda, è chiaro che è una griffe su cui possiamo cominciare ad investire anche noi. Oggi vi propongo una sfida di look, lo stesso top in organza con fiori ricamati è stato sfoggiato da Leighton Meester in Gossip Girl e da Chiara Ferragni… secondo voi a chi sta meglio?

Milly è una griffe molto femminile e sbarazzina, come stile mi ricorda molto la griffe Alice + Olivia, uno stile che in Italia non ha ancora preso piede ma che, sono certa, lo farà presto. E’ un fenomeno bon ton e chic che è impossibile ignorare.
 
Allora, torniamo alla nostra sfida fashion. Milly ci ha proposto un bel top in organza ricamata con dei fiorellini, un capo molto carino, chic ed elegante, piccole margherite illuminate da perle e fili di organza nera, in contrasto con quella color avorio dello sfondo.
 
Leighton Meester abbina la t-shirt Milly ad una gonna a ruota sotto il ginocchio illuminata da strass e a delle decolletes nere di Roger Vivier. Chiara Ferragni invece la abbina ad una mini gonna nera, pumps con il tacco ed il plateau altissimi, giacca grigia e bauletto in pvc trasparente.
 
Io voto per Leighton, mi piace perchè è estremamente elegante.

Parole di Serena Vasta