Il principe Harry rinuncia ad alcool e caffè per amore di Meghan

Per amore, si sa, si fanno un sacco di cose: il principe Harry, a quanto pare, avrebbe deciso di rinunciare ad alcuni dei piaceri della vita come l'alcool e il caffè. Il motivo? La dieta disintossicante consigliata da sua moglie, Meghan Markle.

Il principe Harry rinuncia ad alcool e caffè per amore di Meghan

Foto: Ansa

Basta alcool e caffè: per il principe Harry la dieta si fa sempre più stretta. La duchessa di Sussex ha sempre amato uno stile di vita salutare e, negli ultimi anni, avrebbe deciso di seguire un rigido regime alimentare per purificare il suo corpo e prepararlo ad una gravidanza. Ma non solo: anche suo marito, il principe Harry, è stato messo a dieta. E ora che il bambino è in arrivo, Meghan Markle avrà allentato un po’ i cordoni? Nulla da fare, stavolta ad essere banditi dalla tavola reale sono l’alcool e la caffeina.

Harry e la dieta di Meghan

Non c’è dubbio che, per amore di Meghan Markle, la vita del principe Harry sia radicalmente cambiata. Anche nelle piccole cose, come bersi un buon caffè. Pare infatti che il duca di Sussex sia nuovamente a dieta e che abbia iniziato a seguire uno stile di vita più salutare. Per lui sono decisamente finiti i tempi degli eccessi – così come quelli della caccia, visto che sua moglie è animalista.

Meghan, amante del salutismo, ha introdotto un regime detox presso la famiglia reale, regime che ha coinvolto anche suo marito. A quanto pare, il principe Harry avrebbe dovuto smettere di bere alcool e di assumere qualsiasi bevanda contenente caffeina. Quindi, niente caffè o tè, per il secondogenito di Lady Diana.

Per disintossicarsi, solo acqua minerale e tanto esercizio fisico. E i risultati si vedono: alla messa di Natale, il principe è apparso molto più in forma di quanto non fosse negli scorsi mesi. Merito di Meghan Markle e della sua dieta? Non solo: secondo una fonte vicina alla famiglia reale, che ha rivelato alcuni dettagli all’Express, Harry avrebbe iniziato anche a praticare un po’ di yoga, altra grande passione di sua moglie.

Parole di Giulia Sbaffi