Il Principe Harry e Meghan Markle vanno a convivere

Il Principe Harry e Meghan Markle fanno sul serio: i due piccioncini andranno a convivere molto presto a Kensington Palace, proprio dove abitano il fratello William con la moglie Kate Middleton e i figli George e Charlotte

Il Principe Harry e Meghan Markle vanno a convivere

Il Principe Harry e Meghan Markle andranno a convivere molto presto! Come riportano i tabloid inglesi, sembra che il figlio minore della compianta Lady Diana sia impaziente di accasarsi con l’attrice canadese e abbia già pronto il loro nido d’amore. Il rampollo di casa Windsor sta ristrutturando un appartamento da mille e una notte a Kensington Palace, proprio dove abitano il fratello William con la moglie Kate Middleton e i figli George e Charlotte.

Il Principe e l’attrice di Suits, si frequentano dalla scorsa estate e anche se vivono in continenti diversi, lui in Europa e lei in Canada, la loro relazione sembra essere sempre più forte, come abbiamo visto dalle foto dei loro primi baci a un matrimonio in Giamaica.
Il nipote della Regina Elisabetta II aveva ufficializzato la sua relazione d’amore con Meghan Markle mediante un comunicato stampa diffuso da Kensington Palace ai media e pubblicato sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram del Palazzo Reale lo scorso novembre.

Una casa da reali per Harry e Meghan


Harry, quinto in linea di successione al trono del Regno Unito, starebbe supervisionando di persona i lavori di ristrutturazione per l’appartamento.”Continua a chiedere quando sarà pronto” ha detto una fonte al Daily Mail.”Sembra che abbia davvero molta fretta di andare a vivere con Meghan”. Anche la fidanzata non vede l’ora di lasciare Toronto e trasferirsi a Londra, tanto che avrebbe deciso di smettere di recitare per stare al fianco del suo bel Principe.
L’appartamento di William e Kate vanta 22 camere e 2 cucine: molto probabilmente anche Meghan e Harry avranno molto presto la loro casa da sogno!
[vedianche type=”gallery” id=”5625″]

Parole di Monica Monnis