Il nuovo spot del profumo J'Adore di Dior con la bellissima Charlize Theron

Oggi vi presentiamo il nuovo e favoloso spot del profumo J'Adore di Dior con la bellissima Charlize Theron che interpreta la sensualità della fragranza.

Lo sfarzo della reggia di Versailles per fare da cornice al nuovissimo spot del profumo cult J’Adore di Dior, con la bellissima Charlize Theron e tante dive del passato che rivivono grazie al computer e alla strabilianti tecnologie moderne. La location prescelta è il favoloso salone della Galerie des Glaces a Versailles, dove va in scena la sfilata del brand con l’ultima uscita dell’attrice in un abito dorato e sensuale.

Uno spot diretto da Jean-Jacques Annaud che ha voluto far rivivere grandi donne de passato e icone senza tempo come Grace Kelly, Marlene Dietrich e Marilyn Monroe. La musica di sottofondo è Heavy Cross di The Gossip, interpretata dalla voce unica di Beth Ditto.
 
Charlize Theron è la testimonial del profumo dal 2004: una fragranza che ha rivoluzionato il mondo beauty e dei profumi femminili, vincendo tantissimi premi e confermandosi come uno dei più amati in assoluto dalle donne.
 
Il profumo ha un bouquet molto ricco e persistente, floreale e fruttato che si sviluppa partendo dalle note di bergamotto, rose e gelsomino. Le note di testa sono quelle uniche dello Ylang-Ylang delle Comore, quelle di cuore sono della rosa damascena mentre quelle di fondo sono le note del gelsomino sambac.
 
Come sempre Dior colpisce al cuore e non solo con i suoi prodotti: questo spot è davvero bellissimo e sottolinea il lusso e la ricercatezza di uno dei profumi che ha fatto la storia della cosmesi mondiale. Se ancora non l’avete provato cosa aspettate? Anche voi sarete sedotte dalle suo note uniche e dalla sua fragranza conturbante ed irresistibile!