Il make up di Kate Winslet su Harper's Bazaar

Kate Winslet ha sfoggiato un make up davvero bellissimo sulla rivista Harper’s Bazaar, che le ha dedicato un bellissimo servizio fotografico. Ecco come realizzare il make up della star!

Il make up di Kate Winslet su Harper’s Bazaar

Torniamo a parlare di una splendida attrice, Kate Winslet, e del make up sfoggiato in questi giorni sulla rivista Harper’s Bazaar, che le ha dedicato un bellissimo servizio fotografico! In questa occasione la star, che si è spesso contraddistinta per l’eleganza del suo look, ha sfoggiato un make up molto marcato ma pur sempre bellissimo! Occhi da vera gatta quelli di Kate, che in questa occasione ricorda chiaramente la splendida Elizabeth Taylor per quanto riguarda il make up, mentre per l’acconciatura sembra si sia ispirata all’intramontabile icona di bellezza Marilyn Monroe.

Oggi impareremo a realizzare il make up sfoggiato dalla Winslet sulla copertina della rivista, un make up che ad alcune ragazze potrà sembrare pesante, ma che in realtà ben s’addice a tutte le ragazze, basta solo scegliere l’occasione giusta per sfoggiarlo!
 
Per realizzare questo make-up sono stati utilizzati un ombretto marrone scuro, eye-liner, matita nera e tanto mascara, ovviamente nero! Sulla rima superiore l’ombretto è applicato con effetto sfumato, e dona ancor più profondità allo sguardo!
 
Per quanto riguarda le labbra, il consiglio è quello di non utilizzare un rossetto troppo acceso, dal momento che l’attenzione, in questo caso, va completamente dedicata allo sguardo!
 
Per il momento è tutto, ma ecco per voi un video davvero molto utile per imparare a realizzare un cat-eye davvero chic e per nulla eccessivo, fatemi sapere cosa ne pensate ragazze!
 

Parole di Vasta Maria