Il look mondiale di Ilaria D'amico in Dolce & Gabbana

Ilaria D'amico in occasione dei Mondiali di calcio 2010 in SudAfrica per tutte le puntate dei programmi su Sky Sport vestirà con abiti Dolce & Gabbana della collezione primavera estate 2010, bellissima ed elegante come sempre!

Il look mondiale di Ilaria D’amico in Dolce & Gabbana

I mondiali di SudAfrica sono iniziati e alle redini dei programmi sportivi su Sky c’è la bellissima Ilaria D’Amico, come accade già da un po’ di tempo le signore della televisione si fanno vestire da designer molto importanti per essere bellissime ma anche per destare curiosità sul look, accessori, abiti, insomma è tutto un circolo di pubblicità reciproca che però in questi casi riserva anche gradite sorprese. In occasione dei mondiali di calcio, Ilaria D’Amico, per tutte le puntate vestirà con abiti Dolce & Gabbana che fanno parte della collezione primavera estate 2010.

Gli stilisti Dolce & Gabbana accompagneranno Ilaria D’Amico per tutta la durata dei Mondiali di calcio in SudAfrica, che speriamo vivamente coincidano anche con la presenza dell’Italia a questo campionato per conquistare la coppa del mondo.
 

Tutte le volte che vedrete Ilaria D’Amico nei canali di Sky Sport da ora fino alla fine dei mondiali, sappiate che avrà addosso capi di Dolce & Gabbana e tutti facenti parte della collezione primavera estate 2010.
 

Inoltre, in occasione della partita d’esordio per l’Italia, prevista proprio per oggi, Ilaria D’Amico avrà al dito uno splendido anello Gomitolo di Damiani declinato con pietre preziose quali smeraldi, diamanti e rubini, che appunto sono verdi, bianchi e rossi, per omaggiare il nostro tricolore e tifare tutti insieme “Forza Azzurri”.
 

Foto da:
www.sfilate.it
 

Parole di Serena Vasta