Il look estivo perfetto? Jennifer Garner con minidress Prada, favolosa!

Jennifer Garner passeggia, bellissima e solare come sempre, indossando un delizioso modello di minidress firmato Prada "Made in China" che dona molto alla sua linea e al suo viso angelico.

Il look estivo perfetto? Jennifer Garner con minidress Prada, favolosa!

Jennifer Garner è senza ombra di dubbio una delle celebrity hollywoodiane più belle, con i suoi lineamenti gentili e quell’aria solare, non è difficile capire come abbia conquistato il cuore del suo Ben Affleck! Eccola passeggiare per la sua città con un minidress che rappresenta al meglio la sua solarità, un abito firmato Prada, “Made in India”, realizzato a mano nei laboratori indiani specializzati nella lavorazione Chikan, uno dei ricami più antichi e preziosi della tradizione di quell’area. Motivi esotici accompagnati a fantasie floreali caratterizzano il suo outfit completato da un paio di occhiali da sole che sa come farsi notare, no?

A dispetto di star che non mancano occasione per indossare capi vistosi, completati da calzature altrettanto eccentriche come ne abbiamo viste in più di un’occasione, Jennifer Garner resta tra le attrici dallo stile meno stravagante e forse per questo, ancora più bello, voi non credete?