Il look di Nicole Kidman sul set del nuovo film!

A New Orleans, sul set del suo nuovo film, “The Paperboy”, Nicole Kidman ha sfoggiato un colore di capelli decisamente "acceso" e appariscente. Ecco le foto del suo nuovo look, cosa ne pensate?

Il look di Nicole Kidman sul set del nuovo film!

Una metamorfosi davvero incredibile per Nicole Kidman, che a New Orleans, sul set del suo nuovo film, “The Paperboy”, ha sfoggiato un colore di capelli decisamente “acceso” e appariscente. Del resto, siamo abituate a vedere la Kidman con toni molto sobri, mai eccessivi, e con una pelle praticamente di porcellana, quindi vederla con la carnagione un po’ più scuretta del solito, ed un biondo che farebbe invidia alla signora Pamela Anderson, fa decisamente un certo effetto, non trovate ragazze?

La splendida attrice, che qualche tempo fa ammise di aver fatto ricorso al botulino, reciterà insieme a Matthew McConaughey e al bell’attore Zac Efron, ed interpreterà il ruolo di Charlotte Bless, una reporter appassionata di casi estremi.
 
Il ruolo affidato alla Kidman, era stato in realtà proposto all’altrettanto bellissima (seppur di una bellezza completamente differente) Sofia Vergara, indiscussa star di Modern Family, che però ha dovuto rinunciare a causa di alcuni impegni lavorativi.
 
Insomma, per qualche tempo la nostra Nicole dovrà rinunciare alla sua pelle bianchissima per dar spazio a un po’ di tintarella … e a dei capelli a dir poco biondissimi!
 
Vi lascio alle foto del nuovo look della bella Nicole Kidman, voi cosa ne pensate? Secondo me è sempre e comunque molto bella!

Parole di Vasta Maria