Il look di Barbara D'Urso: abiti in tulle, tubini attillati e tacchi vertiginosi

I look di Barbara D'Urso sono eleganti e al tempo stesso sbarazzini. La D'Urso adora il rosso fuoco e le scarpe dai tacchi vertiginosi ed è solita condividere i suoi outfit sui Social. Vediamo insieme una carrellata di abiti davvero meravigliosi indossati da Barbara in trasmissione o durante il tempo libero.

56
Barbara D'Urso elegantissima con un abito in tulle

Barbara D’Urso, che la si ami o la si odii, è la regina indiscussa del salotto di casa Mediaset. Le sue trasmissioni riscuotono sempre un successo straordinario, sono seguitissime e il suo modo empatico di raccontare fatti e storie, di passare dall’attualità al gossip, dall’intervista con Matteo Renzi a quella con Rocco Siffredi è davvero incredibile. Il segreto del suo successo sta forse proprio in questa poliedricità e nell’estrema simpatia che le proviene probabilmente dal suo DNA napoletano. La stessa carica esplosiva è evidente anche nella scelta degli abiti che Barbara D’Urso indossa nelle sue trasmissioni ma anche nel tempo libero. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sui suoi outfit!

Gli abiti di Barbara D’Urso sono spesso davvero originali. Il suo essere elegante e sbarazzina al tempo stesso la rendono un’icona di stile per moltissime donne italiane.

Considerando che Barbara è una splendida 60enne, non si può che invidiare (in modo sano) la sua forma fisica esplosiva e le sue gambe super toniche e c’è da dire che non perde occasione per metterle in mostra e valorizzarle attraverso la scelta di abiti davvero particolari.

Sfogliando le immagini condivise da Barbara D’Urso sulle sue pagine social (sono davvero tantissime. Barbara ama farsi selfie!) balza agli occhi come il suo colore preferito sia il rosso: tanti sono infatti i vestiti e gli accessori in questo colore. Un colore che rappresenta a pieno il suo carattere esplosivo e con cui sta davvero bene.

[facebook code=”https://www.facebook.com/barbaradurso/photos/a.310913875606226.73851.155198431177772/1770583599639239/?type=3&theater”]

Notiamo anche che adora abiti in stile anni ’50, con gonne voluminose che lasciano scoperte le sue gambe muscolose. Ma non disdegna neanche look più nel mood anni ’70, con fantasie geometriche e cascate di paillettes colorate. Quasi a volersi rappresentare come una ragazza dello storico Piper di Roma!

Oltre al rosso e all’immancabile nero, Barbara usa spesso anche colori pastello come il rosa e il turchese, o il bianco, soprattutto in estate quando la sua carnagione diventa più scura.

Barbara presta moltissima attenzione anche agli accessori, in particolare le scarpe: oltre a muoversi con disinvoltura sui tacchi adora letteralmente le decolletes o i sandali con tacco a spillo e dettagli preziosi, alternati a borchie e stringate a caviglia. Ultimamente ha indossato spesso anche gli stivali overknee, davvero di grande tendenza fra le star. Impossibile non ammettere che le stiano da Dio grazie anche allo stacco di coscia da ventenne che può vantare!

Nel tempo libero Barbara D’Urso invece ha solitamente un look molto casual, indossa spesso sneakers e pantaloni comodi. Barbara una di noi!

Nella fotogallery una carrellata di look di Barbara D’Urso indossati in occasioni ufficiali e non per prendere magari anche qualche spunto per il tuo prossimo outfit!