Il fondotinta Maybelline è il nostro alleato contro le rughe!

Oggi vi presentiamo il nuovo e favoloso fondotinta Maybelline che è il nostro alleato contro le rughe per la sua speciale formulazione che cancella ogni segno del tempo e della stanchezza.

Il fondotinta Maybelline è il nostro alleato contro le rughe!

Un fondotinta che leviga la pelle e che fa sparire le rughe? Ormai non è più solo un sogno perche dopo ben 7 anni di ricerca Maybelline NY ha messo a punto un nuovo fondotinta anti-età. Un prodotto unico che nasconde le rughe e che vi regala una pelle perfetta. Se anche voi sognate risultati davvero sorprendenti affidatevi con sicurezza al “Fondotinta il Cancella Età” di Maybelline. Ricordate che per un trucco perfetto la prima regola è avere una base omogenea e liscia: grazie a questo fondotinta non ci saranno imperfezioni, segni di stanchezza o dell’età.

Oltre al fondotinta, nella stessa linea troverete anche la Base Trucco Uniformante che ha una speciale formula in gel, che aiuta ad uniformare l’incarnato e ovviamente nasconde le rughe e tutti i segni di stanchezza e del tempo. Ricordatevi sempre, per un trucco perfetto che duri tutto il giorno, di applicare anche base make up!
 
Da non perdere anche il correttore cancella età che aiuta ad attenuare borse, occhiaie e piccole rughe. In questo modo la vostra pelle sarà davvero perfetta e pronta per l’applicazione del fondotinta: il vostro trucco sarà davvero perfetto!
 
Il prodotto di punta della linea è però il fondotinta che permette di cancellare all’istante i segni dell’età e della stanchezza. Grazie al fondotinta anche la mattina potrete truccarvi in pochi minuti con la sicurezza di ottenere l’incarnato perfetto che avete sempre sognato.
 
In un trucco molto semplice il vero segreto è proprio il fondotinta: quando la pelle è perfetta e senza segni del tempo, tutto il resto passa in secondo piano. Un tocco di blush e di mascara e sarete perfette, dalla mattina alla sera!