Il dolore di Elisabetta Gregoraci: 'Dopo la morte di mia mamma siamo cambiati tutti'

L'ex moglie di Flavio Briatore ha confessato alcuni dettagli sulla sua vita privata e ha commosso il pubblico. Qualche ora fa, Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, e ha parlato della morte della sua mamma.

Il dolore di Elisabetta Gregoraci: ‘Dopo la morte di mia mamma siamo cambiati tutti’

Foto: Instagram

Elisabetta Gregoraci si è raccontata senza filtri, affrontando anche alcuni temi molto delicati. La showgirl è stata ospite della nuova puntata di Vieni da me, il salottino di Caterina Balivo, e non si è sottratta anche alle domande più difficili. Ad un anno dalla fine della sua relazione con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha ritrovato la serenità. Ma c’è un ricordo che non se ne andrà mai dalla sua mente: quello della mamma, scomparsa alcuni anni fa a causa di un tumore.

Elisabetta Gregoraci, il pensiero per la mamma

Questo pomeriggio, nel salottino di Rai1, Elisabetta Gregoraci si è raccontata a tutto tondo. Uno dei temi che più ha emozionato il pubblico è stato il drammatico evento che ha portato alla scomparsa della sua mamma, qualche anno fa. “Era una donna meravigliosa, molto positiva e altruista. Era sempre molto elegante, indossava una camicia bianca con la sua collana di perle. È la donna più importante della mia vita” – ha svelato la showgirl.

La madre della Gregoraci è morta a causa di un tumore, in un momento molto delicato: “Mio padre non parlava più, non connetteva, mia sorella l’ha vissuta malissimo, peggio di me. Doveva sposarsi il 15 luglio, la mamma è mancata il 29 giugno”. Elisabetta ha sofferto molto la sua assenza, e tutt’ora sente una grande mancanza: “Era la mia migliore amica, la mia confidente, mi fidavo solo di lei. Teneva tutto a posto. Quando è mancata siamo cambiati tutti”.

Uno dei suoi rimpianti è che suo figlio Nathan Falco, avuto dalla sua relazione con Flavio Briatore, non abbia potuto conoscere la nonna. Elisabetta, parlando del ragazzino, ha svelato di essere una mamma ansiosa e protettiva. E ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha confessato il suo desiderio di maternità: “Nathan fino a poco tempo fa mi diceva che voleva restare figlio unico. Ma da quando è nata la seconda cuginetta ha cambiato idea. Quindi vedremo, mi piacerebbe diventare di nuovo mamma”.

Parole di Giulia Sbaffi