Il dolce per ogni occasione

Il dolce per ogni occasione

Il dolce per ogni occasione Paneangeli

Il dolce è un vero e proprio momento di godimento quando lo addentiamo, ma sappiamo davvero cosa ci sia dietro la preparazione di un dessert? Di solito ci impegniamo nella sua realizzazione per festeggiare un momento importante, per fare una sorpresa a una persona speciale o per qualche ricorrenza particolare: questo non vuol dire solo trascorrere del tempo tra uova, zucchero e farina, ma metterci impegno e passione! Un dolce può rendere unici anche i piccoli momenti della vita quotidiana. A volte un gesto pratico può sostituire mille parole, aiutandovi in quelle situazioni in cui non riuscite proprio a trovare quelle giuste. Se consideriamo tutto questo, allora è proprio vero che un dessert può fare la differenza sia nelle ricorrenze più importanti che nei piccoli momenti quotidiani.

Fra le tante idee per un dolce ottimo nella sua semplicità, noi vi consigliamo i muffin al cacao Paneangeli, ideali per rendere speciale ogni momento, come il raggiungimento di un buon traguardo lavorativo, la fine dell’anno scolastico dei vostri bambini, il ritorno a casa dopo un lungo viaggio, la prima cena nella vostra nuova casa… Proprio per queste occasioni vi consigliamo di impegnarvi in una ricetta facile da realizzare, in grado di accontentare i gusti di tutti ma che richieda anche un pizzico di inventiva: i muffin al cacao Paneangeli fanno proprio al caso vostro!

Sono sfiziosi dolcetti arricchiti con gocce di cioccolato e al cui interno si nasconde però una sorpresa: una deliziosa farcitura alla fragola. Per semplificare la preparazione dei muffin al cacao e rendere la decorazione davvero unica potete aiutarvi con i prodotti Paneangeli. Non vedrete l’ora di condividere con i vostri cari la sorpresa del cuore morbido alla fragola di questi piccoli capolavori di dolcezza. Per seguire passo dopo passo la ricetta, cliccate qui

Parole di Carmela Giglio