Ignazio Moser: incidente sul ghiaccio per il fidanzato di Cecilia Rodriguez

Un nuovo anno che non inizia nel migliore dei modi per l'ex gieffino, alle prese con un infortunio che lo ha costretto a ricorrere alle cure mediche. Su Instagram il resoconto dell'accaduto.

Ignazio Moser: incidente sul ghiaccio per il fidanzato di Cecilia Rodriguez

Foto: Instagram

Incidente sul ghiaccio per Ignazio Moser, che si è rotto un dito della mano. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez inizia il 2019 con un infortunio, ma non perde il sorriso. Tra le Instagram Stories ha postato lo scatto del gesso, precisando che…il pattinaggio non fa per lui!

Dito rotto per Ignazio Moser

moser instagram

Foto: Instagram Stories

Mignolo rotto per Ignazio Moser, vittima di un piccolo incidente sul ghiaccio durante le sue vacanze ad alta quota con Chechu.

Il pattinaggio non è il mio forte“, ha scritto dopo la caduta, sotto lo scatto del dito ingessato. Al suo fianco la fidanzata e due “infermieri” davvero speciali: i suoi nipotini!

Per Moser è sfumata anche l’ipotesi di partecipare all’Isola dei Famosi 2019, e sarà il cognato Jeremias ad approdare in Honduras…

Nonostante i piccoli imprevisti, sarà un 2019 ricco di novità per Ignazio Moser, che sarebbe addirittura pronto alle nozze con la sua dolce metà…

Parole di Giovanna Tedde