Idee trucco: ecco i make up più belli delle star!

Ho deciso di selezionare per voi alcuni tipi di make up delle star che mi sono piaciuti davvero molto, da quello di Rihanna a quello della nostra Demi Lovato! Date un’occhiata alle idee make up e copiate quella che più vi piace!

Idee trucco: ecco i make up più belli delle star!

Come mi trucco questa sera? Quante volte vi è venuta in mente questa domanda? Scommetto moltissime, soprattutto durante la calda, caldissima stagione estiva, quando tra pennelli, ombretti e rossetti, facciamo davvero molta confusione nel tentativo di realizzare un make up adatto alla serata! Proprio per questa ragione oggi ho deciso di selezionare per voi alcuni tipi di make up che mi sono piaciuti davvero molto! In sostanza copieremo il make up delle star, per realizzare un trucco bello e seducente, con poche semplici mosse!

Le star del giorno sono: la bellissima Rihanna, che – come potete vedere nella galleria di foto – ha optato per un make up luminoso e davvero brillante; la star Demi Lovato, con una pelle che sembra quasi di porcellana; la collega Emma Stone, con il suo make up fresco e delicato, e l’attrice Raven, con il suo bellissimo smokey eye, che da un tocco di seduzione in più che non guasta mai!
 
E partiamo proprio dallo smokey eye di Raven, che pur donando una profondità a dir poco seducente allo sguardo dell’attrice, non da pesantezza all’insieme. Per le labbra la star ha optato per un colore molto neutro, in modo da concentrare tutta l’attenzione sui suoi grandi occhi scuri!
 
Molto fresco è il look di Emma Stone, una ragazza davvero molto bella, che con un make up così delicato diventa davvero splendida, cosa ne pensate?
 
Date un’occhiata alle idee make up che trovate nella galleria di foto, e fatemi sapere cosa ne pensate!

Parole di Vasta Maria