I nuovi ombretti cremosi Shiseido Shimmering Cream Eye Color dalle mille tonalità!

Oggi vi presentiamo i nuovi ombretti cremosi Shiseido Shimmering Cream Eye Color dalle mille tonalità per un trucco impeccabile.

I nuovi ombretti cremosi Shiseido Shimmering Cream Eye Color dalle mille tonalità!

Per il vostro make up è fondamentale poter contare su prodotti di alta gamma, facili da stendere e anche molto pratici. Oggi vi vogliamo parlare dei favolosi ombretti cremosi Shimmering Cream Eye Color lanciati da Shiseido, che vi consentono una stesura perfetta e tantissimi colori diversi con cui giocare per ottenere effetti nuovi e davvero chic. Perfetti per un trucco davvero favoloso, camaleontico e per giocare con le tonalità più diverse e davvero imperdibili dell’autunno inverno!

Shiseido è uno dei brand sempre più all’avanguardia per quanto riguarda il trucco. Ombretti, rossetti, fondotinta e fard che sono perfetti per tutte coloro vogliono essere sempre impeccabili ed ottenere un trucco davvero super chic in pochi minuti.
 
Gli ombretti monocolore possono essere applicati sia con il pennellino che con le dita. Comodissimi i box in cui sono contenuti, perfetti per essere anche portati sempre con voi. Una cremosità unica, coprente al punto giusto che vi consente un trucco brillante.
 
La tecnologia applicata dei prodotti Shiseido evita anche gli antiestetici grumi che spesso ci troviamo sulle palpebre.
L’ombretto infatti è caratterizzato dalla Jewel Reflecting Powder, polvere iridescente, dalla Smooth Fit Base, che rende perfetta anche la cremosità del prodotto e dalla Super Hydro-Wrap Vitalizing DE, un idratante che mantiene morbida la vostra pelle.