I modelli di top economici e colorati per l'estate

Ecco tutti i modelli di top economici e colorati per l'estate dele migliori marche di fast fashion.

I modelli di top economici e colorati per l’estate

L’estate sta arrivando ed è giunto il momento di fare rifornimento di top economici e colorati. La scelta soprattutto in questa stagione non è semplicissima: ci sono infatti molti brand che ci propongono modelli davvero carini e quasi sempre a prezzi abbastanza contenuti. Noi per facilitarvi nella scelta abbiamo scelto i tre brand migliori di fast fashion, H&M, Zara e Mango, e vi abbiamo proposto per ognuno due modelli che rappresentano un po’ le tendenze della prossima stagione.

I top sono quasi sempre uno dei capi più gettonati durante l’estate. Di fronte al caldo torrido delle città ma anche a quello delle spiagge assolate è di certo il capo più leggero e fresco che possiamo indossare. Ma quale scegliere? Noi oggi vi proponiamo sei modelli economici e colorati delle tre migliori marche di fast fashion: Zara, H&M e Mango. Per ognuna, due modelli di top che incarnano un po’ le tendenze di questa stagione.
 
Modelli top Zara

 

  • Di seta per la sera
    top economici zara seta
    Zara per la primavera/estate 2011 ci propone una collezione davvero ricchissima e non possono certo mancare modelli di top anche per la sera. Quello che vi proponiamo qui sopra è un top in seta arancione con uno scollo abbastanza profondo e seducente, che può rivelarsi la scelta perfetta anche per una serata particolare. L’arancione, poi, risalta benissimo con l’abbronzatura!
  •  

  • A righe per il giorno
    top economici zara righe
    Le righe, si sa, sono uno dei tormentoni di questa primavera/estate 2011. E allora perché non aderire anche noi a questo trend di grande successo magari proprio con un bel top firmato Zara? Ce ne sono davvero tantissimi nella nuova collezione, colorati ma anche in tinte piuttosto neutre, in perfetto stile Prada e Jil Sander.
  •  
    Modelli top Mango

     

  • Animalier per la sera
    top economici mango animalier
    Anche per l’estate 2011 l’animalier e le macchie del leopardo non vogliono certo abbandonarci, anzi! Per questo Mango ci propone questo carinissimo top, che può rivelarsi il capo giusto anche per la sera. Per essere glamour in fondo non serve molto, si può anche giocare con le tendenze e puntare sui top che ci vengono proposti dai marchi low cost.
  •  

  • A fiori per il giorno
    top economici mango fiori
    Anche i fiori sbocciano ovunque in questa primavera/estate 2011. A dimostrarlo è anche Mango, che ci propone questo carinissimo top per il giorno. Una stampa che in questa stagione sta ottenendo un grandissimo successo e che vedremo sempre più spesso anche su vestiti, accessori, borse e addirittura scarpe!
  •  
    Modelli top H&M

     

  • Bohemienne per la sera
    top economici hm fiori
    Anche H&M non poteva certo non proporci dei modelli carini, economici e colorati per l’estate. In perfetto stile bohemmienne, come la collezione che vede come testimonial la supermodel Gisele Bunchen, questo top floreale un po’ frou frou può anche diventare perfetto per la sera, magari per una divertente serata in spiaggia insieme agli amici.
  •  

  • A stampa per il giorno
    top economici hm righe
    Non trovate che questa stampa ricordi un po’ le trame iconiche della maglieria firmata Missoni? A me le ricorda tantissimo e può diventare il capo giusto per dare un tocco frizzante al nostro look da giorno. I colori, nei toni del blu, sono perfetti per la bella stagione che sta arrivando.
  •  
    Ti potrebbero interessare:
    Scarpe H&M: tutti i modelli della prossima stagione
    Zara: il lookbook della collezione donna P/E 2011
    Moda anni 70: stili e foto dei capi più cool

    Parole di Marinella Borzi