I Medici, terza puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni de I Medici? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla terza puntata.

I Medici, terza puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

I Medici torneranno martedì 1 novembre 2016, in prima serata, quando andrà in onda la terza puntata della fiction composta da otto episodi. Sono state rese note le anticipazioni e la trama della fiction più attesa della stagione autunnale, che viene trasmessa su Rai 1. Il cast vanta attori italiani e stranieri: solo per citarne un paio, menzioniamo Dustin Hoffman e Richard Madden, volto conosciuto grazie alla serie TV Game of Thrones, ovvero Il Trono di Spade. Il titolo della fiction lascia già, facilmente, intuire la trama e, dal nome che porta, si capisce che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei maggiori successi televisivi della stagione in corso. Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco alcune anticipazioni e la trama della terza puntata de I Medici.

Terza puntata anticipazioni

La terza puntata de I Medici andrà in onda martedì 1 novembre. Quali sono le anticipazioni che riguardano questo attesissimo terzo appuntamento? Le storie avvincenti e i colpi di scena non mancheranno di certo e stupiranno sia i telespettatori italiani che quelli stranieri in cerca disperata dello streaming degli episodi andati in onda in Italia. Questa settimana verranno trasmessi gli episodi 5 e 6 intitolati, rispettivamente, “Tentazione” e “Predominio”. Nel primo episodio, Cosimo (Richard Madden) si troverà in esilio a Venezia, dove incontrerà Maddalena (Sarah Felberbaum) e finirà per innamorarsene; intanto, anche sua moglie cadrà in tentazione e Firenze sarà comandata dal perfido Rinaldo Albizzi e catapultata nel caos. Nel secondo episodio, i Medici ritorneranno nella propria città e verranno accolti in modo positivo dalla folla; nel frattempo, Albizzi verrà arrestato con l’accusa di aver cercato di diventare il tiranno di Firenze e rischierà di essere giustiziato; mentre, Contessina incontrerà l’amante del marito. Che altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE

Dove eravamo, riassunto seconda puntata

Dove eravamo rimasti con le storie dei protagonisti? Ecco un riassunto del secondo appuntamento con I Medici. Nel primo episodio del secondo appuntamento con I Medici, intitolato “La Peste”, avevamo assistito all’epidemia di peste che colpiva la città di Firenze e ai Medici che trovavano rifugio nelle campagne per cercare di scappare alla malattia; mentre, Cosimo veniva accusato di usura da Rinaldo degli Albizzi (Lex Shrapnel) e Marco Bello (Guido Caprino) scopriva che la famiglia Corona poteva essere coinvolta nell’omicidio di Giovanni. Nel secondo episodio, intitolato “Il Giudizio”, Cosimo veniva imprigionato e processato; mentre, Lorenzo (Stuart Martin) provava ad organizzare un’azione di forza e Piero tentava di aiutare il padre ad essere scagionato.

SCOPRI LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA DE I MEDICI

I motivi del successo

I motivi del successo de I Medici sono tanti. Il cast internazionale è, sicuramente, invitante, così come la trama storica che rende il prodotto ancora più appetibile e interessante agli occhi dei telespettatori, che si stanno appassionando alle storie dei personaggi. La storia, del resto, affascina da sempre il mondo intero: è, quindi, un’occasione per vivere sul piccolo schermo un pezzo di storia; sebbene, non manchi qualche falso storico. Che altro dire? Ricordatevi dell’appuntamento su Rai 1 con I Medici, martedì 1 novembre 2016 a partire dalle ore 21:20.

SCOPRI LE SERIE TV DA VEDERE IN AUTUNNO

Parole di Elena Arrisico