I maestri di Ballando con le stelle: gossip e curiosità [FOTO]

Il successo di Ballando con le stelle va attribuito in buona parte anche ai maestri di ballo. Ecco tutti gli ultimi gossip e curiosità sui ballerini del programma tv di Raiuno condotto da Milly Carlucci.

I maestri di Ballando con le stelle: gossip e curiosità [FOTO]

I maestri di Ballando con le stelle sono diventati ormai delle vere e proprie celebrità del jet set nazionale. Qualche esempio? Natalia Titova, Raimondo Todaro, Samuel Peron. Gli insegnanti di ballo, che fanno coppia con personaggi famosi del piccolo e grande schermo, finiscono spesso e volentieri al centro del gossip per nuovi amori, flirt, liaison e separazioni. Il programma di Raiuno, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, ha fatto da cupido per diverse coppie di Ballando con le stelle e in altri casi ha spalancato le porte dello spettacolo. Alcuni maestri hanno infatti partecipato a serie tv, film e spettacoli teatrali.

Natalia Titova

Festa per le 100 puntate di "Ballando con le stelle"

Tra i maestri più famosi e popolari di Ballando con le stelle spicca sicuramente Natalia Titova. Nata a Mosca l’1 marzo 1974, la ballerina russa ha trovato l’America in Italia proprio grazie a Ballando con le stelle e in particolar modo al suo collega Simone Di Pasquale. “Ballavo con lui e l’ho accompagnato al provino – ha dichiarato la ballerina russa naturalizzata italiana -, ma per me il programma era tempo perso, non volevo farlo: eravamo nell’agonismo e potevamo fare bene. Milly mi ha dovuta convincere”. Durante la terza edizione dello show di Raiuno ha fatto coppia con l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. I due personaggi famosi si sono invece innamorati tra un ballo e l’altro. Il 16 luglio 2011 sono diventati genitori per la prima volta di Sofia Nicole. Il 19 gennaio 2013 è nata la secondogenita Vittoria Sidney. Il matrimonio di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova è alle porte.


GUARDA LE FOTO DI NATALIA TITOVA E MASSIMILIANO ROSOLINO

Samanta Togni

Samanta Togni con Stefano Bettarini

Samanta Togni è sicuramente la maestra di ballo più sexy e sensuale di Ballando con le stelle. La bellissima ballerina ha fatto coppia con diversi uomini più belli del Paese: dall’ex modello israeliano Raz Degan all’attore di fiction tv Roberto Farnesi fino all’ex calciatore della Sampdoria, Stefano Bettarini. Con l’ex marito della star tv Simona Ventura ha avuto anche una liaison che è terminata nel 2010 poiché a Bettarini non piacciono le storie d’amore a distanza. Quest’anno il partner di ballo di Samanta Togni è il sex symbol del cinema italiano, Giulio Berruti. Secondo alcune riviste di cronaca rosa, il loro feeling va ben oltre la passione per la danza… Lei ha però di recente dichiarato: “Quando ballo con Giulio, io provo un vero trasporto per lui perché vivo in pieno quello che stiamo facendo. La nostra passione, però, si ‘accende’ solo nel momento del ballo”.

Sara Di Vaira

Prima puntata della nuova serie ''Ballando con te''

Come è già successo ad altre sue colleghe, anche la maestra di ballo Sara Di Vaira si è innamorata negli studi televisivi di Ballando con le stelle. La ballerina originaria di Cecina è stata fidanzata con l’ex calciatore della Roma e concorrente di Ballando 2012, Marco Del Vecchio. La love story di Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio è sbocciata dopo l’edizione 2012. Si sono poi lasciati e nell’ultimo periodo sul web si spettegola molto su un presunto ritorno di fiamma tra la ballerina e l’ex attaccante romanista. Sarà vero oppure è soltanto una bufala? Danza, amore e tanta creatività: sono per caso questi i segreti del successo del programma di Milly Carlucci? E voi ragazze seguite lo show di Raiuno? Quale coppia nella storia del programma tv è la vostra preferita? E quest’anno per quale coppia fate il tifo? Prima di rispondere, rinfrescatevi la memoria sfogliando la nostra gallery dedicata alle coppie di Ballando!