I look di Malia e Sasha Obama: l'evoluzione fashion delle figlie di Barack e Michelle [FOTO]

I look di Malia e Sasha Obama hanno subito un'evoluzione fashion molto interessante: le foto di tutti i loro outfit più belli.

I look di Malia e Sasha Obama: l’evoluzione fashion delle figlie di Barack e Michelle [FOTO]

L’evoluzione dei look di Malia e Sasha Obama, le splendide figlie di Barack e Michelle, va di pari passo con la loro età. Le due sorelle hanno dimostrato soprattutto nelle ultime uscite pubbliche di amare lo stesso stile sofisticato e chic che anche la madre ha da sempre preferito, ma non mancano nel loro repertorio fashion capi più sbarazzini e giovanili: rivediamo insieme i look più belli di Malia e Sasha Obama.

Cappotti colorati per le figlie di Obama

Sia Barack che Michelle le hanno ringraziate nei loro discorsi di addio alla Casa Bianca, dichiarando tra le altre cose al mondo intero quanto sono fieri di essere i loro genitori. Forse le due piccole di casa Obama inizieranno un loro percorso nel mondo della politica come i genitori un giorno, quel che è certo è che grazie all’esperienza della presidenza, hanno avuto diversi contatti con stilisti di fama e hanno imparato alla perfezione cos’è lo stile da un’icona fashion del nostro tempo: Michelle Obama.

Le figlie di Obama con minidress svasati

I look di Michelle Obama hanno incantato tutti per anni, la ex-first Lady ha battuto nei sondaggi sulle preferenze persino l’altrettanto amatissima Kate Middleton, e come ci è riuscita? Indossando capi mai troppo sofisticati, preferendo uno stile più semplice, puntando su stampe coloratissime e accostamenti briosi, ma dimostrando anche di sapere essere molto, molto elegante nelle occasioni che lo hanno richiesto. Malia e Sasha erano presenti in tutte queste occasioni al fianco dei genitori, e se nei primi anni in cui erano ancora bambine nessuno aveva pretese sui loro outfit, in tempi più recenti la situazione è ben diversa.

Le sorelle Obama con minidress in velluto

Messi da parte i jeans, le t-shirt colorate e le immancabili Converse, Malia e Sasha hanno sfoggiato negli ultimi mesi minidress più femminili e raffinati, più spesso in abbinamento con i coatdress eleganti che anche la madre ha scelto in tantissime occasioni. Anche loro adorano le tinte vivaci, ma quando ne hanno l’occasione puntano sul nero più elegante. Durante una delle ultime Cene di Stato alla Casa Bianca, le abbiamo visto comparire sul red carpet inguantate in principeschi abiti da sera in broccato e seta firmati Naeem Khan, due modelli che sono costati più di 20.000 dollari ciascuno.

Malia e Sasha con abiti Naeem Khan

Seguite l’evoluzione fashion di Malia e Sasha Obama nelle immagini della nostra fotogallery, voi cosa ne pensate del loro stile?