I look di Kate Middleton in India: tra lusso e low cost [FOTO]

In occasione del viaggio in India, Kate Middleton indossa capi di lusso e coordinati low cost tipici del suo stile: tutte le foto degli outfit della Duchessa.

I look di Kate Middleton in India: tra lusso e low cost [FOTO]

In occasione del viaggio in India, Kate Middleton punta su look molto fashion, creazioni realizzate da designer inglesi e indiani dallo stile sofisticato, ma anche capi più bon ton, quelli che da sempre dimostra di preferire, spesso abbinati ad accessori low cost. Elegante e raffinata come pochissime altre, la Duchessa di Cambridge non rinuncia a tocchi etno-chic più audaci per rendere onore alla terra che sta visitando.

I look da giorno

I look da giorno di Kate Middleton

I look di Kate Middleton continuano a calamitare l’attenzione delle donne di tutto il mondo che vedono in lei una vera e propria icona fashion. Messa costantemente a confronto con un’altra icona femminile indimenticabile, Lady Diana, Kate ha dimostrato spesso di avere uno stile personale definito, segnato da una certa preferenza per capi dall’allure bon ton, ma anche per abiti da occasione ben più sofisticati.

Per il viaggio in India la Duchessa ha alternato creazioni di noti stilisti a coordinati scanditi da stampe tipiche della tradizione sartoriale indiana come quelle paisley, spesso abbinati tranquillamente ad accessori economici, scelta che le abbiamo già visto fare in passato. Nei primi giorni della sua visita eccola giocare a calcio con un gruppo di bambini a Mumbai indossando un abito lungo Anita Dongre con maniche midi dalla stampa pastello su base rossa, look completato da comode dècolletès con zeppa low cost Moonsoon.

Rosso anche per un vestito simile nella forma sfoggiato nel terzo giorno del viaggio, a New Delphi, in occasione della visita a una celebre stazione ferroviaria. Questo outfit in particolare è completato da orecchini Accessorize del costo di sole 8 sterline e ballerine scamosciate Russell & Bromley decisamente non di lusso. Incantevole e perfettamente nel suo stile l’abito con gonna svasata Emilia Wickstead scelto per l’incontro con i giovani imprenditori di Mumbai, un modello bianco abbinato a dècolletès Rupert Sanderson e a una clutch Mulberry rosa cipria.

I look eleganti

I look da sera di Kate Middleton

In occasione del Garden Party a New Dephi in onore del 90° compleanno della regina, vediamo Kate preferire uno stile ben più raffinato: un coordinato della maison inglese Temperley London con crop top e gonna dalla base color avorio e dai ricami neri a contrasto. In questo caso è una clutch Prada a completare il look.

Alexander McQueen, maison che ha firmato l’abito da sposa di Kate Middleton e tantissimi altri dei suoi outfit, cura il look in seta rossa con top dall’ampio peplum inferiore e gonna midi dalla stampa paisley in toni tenui, abbinato anche in questo caso a pumps nude LK Bennett.

Ma l’abito più elegante indossato finora dalla Duchessa di Cambridge è senza ombra di dubbio quello firmato Jenny Packham, una delle sue stiliste preferite. Si tratta di un abito da red carpet blu cobalto interamente rivestito da ricami e punti luce preziosi, con mantella in tulle abbinata e gonna plissettata, outfit al quale Kate abbina orecchini Amrapali con grandi pietre in tinta.

Qual è stato il look più bello di Kate in India secondo voi?
[vedianche type=”gallery” id=”9889″]