I look delle dive alla mostra di Chanel "Numéros Privés" a Las Vegas

Ecco per voi i look delle dive di Hollywood che hanno partecipato all'inaugurazione della mostra di Chanel "Numéros Privés" a Las Vegas.

I look delle dive alla mostra di Chanel “Numéros Privés” a Las Vegas

Chanel ha inaugurato la mostra “Numéros Privés” al Sin City Wynn Hotel a Las Vegas, un evento mondano molto glamour a cui hanno partecipato moltissime dive. “Numéros Privés” è una mostra bellissima, è un omaggio alla storia di Chanel, della sua fondatrice e a tutti gli abiti e agli accessori che hanno contribuito al successo di questa casa di moda. Ad un evento così importante non potevano mancare tutte le grandi attrici amiche di Lagerfeld, come Jessica Alba, Diane Kruger, Alexa Chung e tante altre!

Rachel Zoe, Jessica Alba, Alexa Chung, Diane Kruger e tante modelle, produttrici e donne ricchissime sono volate a Las Vegas per festeggiare questo nuovo progetto firmato Chanel.
 
L’installazione voluta da Karl Lagerfel si potrà visitare dal 20 gennaio al 28 gennaio 2012 e solo su invito, un evento per una fascia di persone molto ristretta. Si sa ancora poco di questa mostra, ci sono dieci spazi, uno dei quali è una replica perfetta dell’appartamento di Coco Chanel al 31 Rue Cambon, c’è anche una camera per bambini con i pupazzi fashion disegnati da Karl Lagerfeld.
 
Per partecipare a questo evento Lily Collins ha indossato un abito lungo della collezione Chanel resort 2012. Alexa Chung invece punta sulla collezione primavera estate 2012 e sceglie un vestitino azzurro con gonna a balze e completa il look con una clutch gioiello davvero stupenda.
 
Diane Kruger indossa un vestito bellissimo con paillettes iridescenti della primavera estate 2012 di Chanel e, come sempre, è una delle più belle. Jessica Alba sceglie un abito in black & white della resort collection 2012 di Chanel, un abito minimal che le sta benissimo e abbina a borse e gioiello della maison francese e a delle pumps favolose di Giuseppe Zanotti.
 
Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate i look delle dive presenti all’inaugurazione di “Numéros Privés”.

Parole di Serena Vasta