I gioielli couture di Prada ispirati ai magici anni '50 e '60

Oggi vi presentiamo i favolosi gioielli couture di Prada ispirati ai magici anni '50 e '60, modelli romantici con le rose e fatti con diamanti, pietre preziose e cristalli.

I gioielli couture di Prada ispirati ai magici anni ’50 e ’60

Oggi vi presento i favolosi gioielli Prada per la primavera estate 2012, una linea preziosa e bellissima ispirata ai mitici anni ’50 e ’60 quando le donne erano in piena lotta e pian piano cominciavano a conquistare diritti e doveri, ma quando c’era da essere bellissime sembravano delle regine, pettinature, gioielli, abiti, trucchi tutto doveva essere perfetto. Questa magia retrò non svanisce mai ed infatti ci sarà pure un motivo se questi anni sono sempre un punto di riferimento per tutti gli stilisti.

Patrizio Bertelli sotto la direzione creativa della moglie, la nostra Miuccia Prada, ha deciso di tentare un nuovo filone dell’Alta Moda e cioè quello della gioielleria di lusso, delle proposte couture che lasciano davvero senza fiato.
 
Qualche giorno fa vi avevo mostrato le foto della campagna pubblicitaria resort 2012 di Prada con la bellissima attrice francese, oltre a mostrarci i capi di abbigliamento e le borse, è stato impossibile non restare folgorati dai suoi gioielli, gioielli che adesso potete ammirare nel dettaglio nella nostra fotogallery!
 
Il leitmotiv che Miuccia Prada sceglie per questa preziosa linea di gioielli sono le rose, declinate su orecchini, collane, pendenti ed anche su un bellissimo collier con roselline rosse. Diamanti, pietre preziose e coralli per questi bellissimi gioielli che presto vedremo sul tappeto rosso.

Parole di Serena Vasta