I fiori invernali di Lanvin per la splendida Dita von Teese

Ecco a voi il bellissimo abito in black & white con fiori invernali di Lanvin per la splendida Dita von Teese, una mise elegantissima della collezione autunno inverno 2011-12.

I fiori invernali di Lanvin per la splendida Dita von Teese

Dita von Teese è una bellissima donna che sa come valorizzare il suo look ed essere sempre molto affascinante, per partecipare alla “Rendez Vous with Alber Elbaz” la bella regina del burlesque sfoggia un abito da cocktail Lanvin della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello molto carino con i seducenti fiori invernali di Lanvin in black & white. Dita von Teese riesce come come a personalizzare ogni suo look, ci è riuscita anche questa volta? Io dico di si!

La splendida regina del burlesque Dita von Teese ha partecipato ad un evento organizzato dal fashion brand francese Lanvin, la “Rendez Vous with Alber Elbaz” in cui il simpatico designer ha presentato delle bamboline griffatissime con abiti Lanvin, una di queste indossava lo stesso vestitino di Dita.
 
Dita von Teese indossa un abito Lanvin della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello vezzoso e molto carino decorato con maxi rose bianche e grigie che si estendono su una base più scura. L’abito presenta la gonna a sbuffo e le maniche lunghe con delle spalline importanti e composte e la parte finale a svasare.
 
Dita ha completato il suo look con dei collant neri molto trasparenti e delle decolletes nere in suedè con il tacco alto. Indossa anche una collana grande con un fiore, ma dato che è tutta nera si confonde con la stampa dell’abito e ci sta anche bene.
 
Vi piace il suo look? E le bamboline di Alber Elbaz?
 
Dita von Teese In Lanvin ‘Rendez Vous with Alber Elbaz’
 
lanvin dolls

Parole di Serena Vasta