I concerti da non perdere nel 2014 [FOTO]

Ecco alcuni degli imperdibili concerti previsti per il 2014, quando molti cantanti di fama internazionale raggiungeranno l'Italia per dare il via ad un anno da vivere in musica.

I concerti da non perdere nel 2014 [FOTO]

Il 2014 vedrà l’arrivo in Italia di concerti imperdibili, per un nuovo anno al ritmo delle canzoni più amate dal pubblico. Di che artisti stiamo parlando? Ecco alcuni dei numerosi cantanti internazionali che giungeranno nel Bel Paese, compresi luoghi e date per un 2014 da vivere in musica.

I concerti di gennaio e febbraio

A fine gennaio, Michael Bublé si esibirà per due volte – il 27 ed il 28 – al Mediolanum Forum di Assago (Milano); nel nostro Paese, giungerà anche Martina Stoessel – protagonista della serie TV argentina “Violetta”, prodotta da Disney Channel ed amata dal pubblico più giovane – che sarà in Italia con diverse date: il 25 gennaio al PalaCatania di Catania, il 28 gennaio al Palafabris di Padova, il 31 gennaio e l’1 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze ed il 2 febbraio al Palaolimpico di Torino.
Ma il mese di febbraio si prepara ad accogliere le esibizioni anche dei OneRepublic, che toccheranno l’Italia il 10 febbraio – quando saranno al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano) – e l’11 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova. Torneranno anche i Backstreet Boys, che si preparano a conquistare il Mediolanum Forum di Assago, il prossimo 22 febbraio.

SCOPRI I CONCERTI PIÙ VISTI DEL 2013

I concerti di marzo

I Daughtry saranno ai Magazzini Generali di Milano il 13 marzo, così come Gavin DeGraw il 19 marzo. Sempre il capoluogo lombardo, ospiterà i concerti di James Blunt – il 18 marzo, al Mediolanum Forum ad Assago – dei Boyce Avenue presso La Salumeria della Musica il 20 marzo – band che sarà anche a Roma, all’Atlantico, il 19 – e dei You Me At Six, il 15 marzo al Live Forum di Assago. Marzo vedrà l’arrivo in Italia anche degli Skunk Anansie, che saranno a Bergamo – al Creberg Teatro Bergamo – il 18 marzo, a Roma al Gran Teatro il 19 marzo, all’Auditorium Teatro Manzoni di Bologna il 20 marzo ed il 22 dello stesso mese al Gran Teatro Geox di Padova.

I concerti di maggio

Maggio si aprirà con lo show di Robbie Williams – che sarà al Palaolimpico Isozaki di Torino l’1 maggio – e proseguirà con Ben Harper, che canterà a Padova al Gran Teatro Geox il 9 maggio, il 10 maggio al Teatro Verdi di Firenze, a Milano al Gran Teatro Linear4Ciak il 13 maggio ed il 14 maggio al Teatro Colosseo di Torino. Anche Lisa Stansfield tornerà in Italia con due spettacoli: il 28 maggio al Geoxino di Padova ed il 29 maggio all’Auditorium Teatro Manzoni di Bologna.

I concerti di giugno

Tra i live più attesi per quest’anno, anche quelli dei One Direction che toccheranno l’Italia il 28 ed il 29 giugno – quando si esibiranno allo Stadio San Siro di Milano – ed il 6 luglio a Torino, allo Stadio Olimpico. Miley Cyrus sarà al Mediolanum Forum di Assago l’8 giugno; i 30 Seconds To Mars saranno in Italia il 19 giugno – al Palaolimpico di Torino – ed il 20 giugno a Roma; i Pearl Jam il 20 giugno a San Siro a Milano ed il 22 giugno a Trieste e, infine, gli Aerosmith che saranno a Milano il prossimo 25 giugno.

SCOPRI I VIDEO MUSICALI PIÙ VISTI DEL 2013
[vedianche type=”test” id=”16801″]

Parole di Elena Arrisico