I colori pastello sono i preferiti delle lettrici

Vediamo insieme quali sono i risultati del sondaggio sui colori moda per la primavera estate 2010, vincono i colori pastello, grandi protagonisti di stagione, seguiti a ruota dal color cipria e dal viola.

I colori pastello sono i preferiti delle lettrici

Oggi vediamo insieme i risultati del nostro sondaggio sui colori moda per la primavera estate 2010, avete votato numerose e questo, come sempre, ci fa molto piacere! La stagione primavera estate 2010 è molto ricca di tendenze moda, sia per quanto riguarda gli stili che per i colori, è una stagione costellata da cristalli, paillettes, animalier, canapa e paglia ma anche molto colorata, si da dai total white e total black all’arancio, al giallo e alle meravigliose tinte pastello, che si sono aggiudicate la vittoria del nostro sondaggio con un ottimo 22% dei voti, ma vediamo tutta la classifica, per capire meglio cosa vi piace e cosa no.

Quali sono i vostri colori moda preferiti per la primavera estate 2010? Ecco qui i risultati del sondaggio.

  • Come vi ho preannunciato i colori pastello hanno sbaragliato tutti gli altri e si sono conquistati il 22% dei voti, mi trovate d’accordo con voi, anche io li trovo bellissimi e versatili e poi regalano un mood romantico e femminile.
  • Anche il color cipria è un colore molto amato e si piazza al secondo posto conquistandosi il 14% dei voti, il nude look è molto di tendenza ed è un’ottima alternativa al bianco.
  • Al terzo posto troviamo il viola, uno dei colori più amati in assoluto che resiste a tutte le stagioni e a tutti gli altri trend e che torna anche per la primavera estate 2010, qui da noi si conquista il 13% dei voti.
  • Il bianco è uno dei grandi protagonisti della bella stagione, torna puntualmente ai primi di accenni di primavera e non ci stanca mai, si conquista il 12% dei voti ed il quarto posto nella nostra classifica.
  • Un buon riscontro anche per il rosso che si guadagna il 9% dei vostri voti, è un colore sexy e appariscente che da sempre seduce noi donne.
  • Il rosa è il colore femminile per eccellenza, il colore preferito della maggior parte delle bambine e che anche da grandi continua a piacere, qui da noi si conquista l’8% dei voti!
  • Il nero è un evergreen, risolve il look nelle occasioni speciali e sfila, cioè ci fa sembrare più magre, il che non guasta mai! Lo avete preferito con il 7% dei voti.
  • I colori fluo sono esagerati, appariscenti e glam e certamente devono essere accompagnati da una grande personalità, si posizionano a parimerito con il nero con il 7% dei voti.
  • Il giallo e l’arancione sono colori solari e gioisi che in estate fanno sempre piacere, sono piaciuti molto anche al 5% di voi lettrici.
  • Il 3% è andato ad “altro” ma non so a cosa vi riferite, magari al verde!

 

Foto da:
moda.pourfemme.it
 

Parole di Serena Vasta