I capi di Versace per H&M su Vogue Russia, le foto in anteprima!

Le prime immagini della capsule collection Versace per H&M direttamente dalle pagine di Vogue Russia. Stile rock e stampe coloratissime per la collezione in limited edition...

I capi di Versace per H&M su Vogue Russia, le foto in anteprima!

Come saprete la Versace per H&M, l’attesissima collaborazione tra Donatella Versace ed H&M, il colosso svedese della moda fashion low cost, debutterà in alcuni punti vendita selezionati solo il 17 novembre ma già la stessa stilista italiana ci aveva mostrato una piccola anticipazione indossando un abito total black decorato da borchie in occasione del lancio ufficiale della capsule collection. L’attesa però è davvero tanta e, per la gioia delle fashioniste, è stata appena svelata sulle pagine di Vogue Russia una parte della collezione in edizione limitata. Ma non vi preoccupate, non è il caso di comprare Vogue Russia, vi basterà guardare le foto nella nostra gallery.

H&M non è nuovo a collaborazioni con importanti brand e stilisti internazionali. L’anno scorso la collezione realizzata da Alber Elbaz, direttore creativo di Lanvin andò letteralmente a ruba e nemmeno le linee realizzate con griffe del calibro di Stella McCartney, Comme des Garçons e Jimmi Choo sono rimaste nei negozi per più di qualche ora.
 
A giudicare da queste immagini e dall’abito indossato dalla stessa Donatella Versace, la collezione avrà uno stile decisamente rock, un mood tipo dell’azienda di moda italiana, con l’utilizzo di pelle e di borchie. Ci saranno, inoltre, molti abiti con le stampe che caratterizzano la maison, tanto colore e delle stampe floreali di ispirazione orientale.
 
Per ammirare il resto della collezione non ci resta che attendere le prime immagini ufficiali della campagna pubblicitaria che, come quella dello scorso anno con Lanvin, sarà certamente glamour e con tante super model!
 
Cosa ne pensate della collezione? Siete pronte a dire la vostra o aspettate altre immagini per giudicare?

Parole di Ilaria Galli