I bijoux golosi di Miam Jewelry

Guardate che meraviglia questi bijoux golosi di Miam Jewelry, sono carini e trendy e poi non fanno ingrassare! Il genere bijoux a sfondo culinario in questi anni è stato un pochino inflazionato ma devo dire che quelli che vi mostro oggi hanno una marcia in più, sono fatti a mano e quindi sono praticamente unici al mondo.

design fetish miam food jewelry

Guardate che meraviglia questi bijoux golosi di Miam Jewelry, sono carini e trendy e poi non fanno ingrassare! Il genere bijoux a sfondo culinario in questi anni è stato un pochino inflazionato ma devo dire che quelli che vi mostro oggi hanno una marcia in più, sono fatti a mano e quindi sono praticamente unici al mondo e poi sono talmente ricchi di dettagli da farci restare fiato oltre che con l’acquolina in bocca ovviamente. La designer che sta dietro questi gioielli si chiama Miam ed è una ragazza francese davvero molto fantasiosa.

Andare sul sito di Miam è come fare un giro dentro una cucina di una prestigiosa caffetteria francese, troviamo tutti i dolci tipici della cucina francese, il french toast, le baguette, i macarons, le torte, i gelati e tante altre leccornie buonissime.
 

Se anche voi siete amanti della buona cucina e ci tenete ad essere trendy ed alla moda queste linee di gioielli sono quelle che fanno per voi, collane, orecchini, anelli, bracciali e pendenti uno più bello dell’altro!
 

I prezzi non sono neanche tanto alti, gli orecchini con i coni gelato costano solo 20,00 euro, la collana con il tronchetto al cioccolato 25,00 euro, l’anello con il dolce al cioccolato solo 15,00 euro.
 

Vi lascio alla fotogallery, buon appetito, ehm visione!
 

Foto da:
design-fetish.blogspot.com
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.