I Bastardi di Pizzofalcone: sesta puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla sesta e ultima puntata.

I Bastardi di Pizzofalcone: sesta puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Lunedì 6 febbraio 2017, andrà in onda la sesta e ultima puntata della fiction I Bastardi di Pizzofalcone. Sono state rese note anticipazioni e trama della fiction che giunge alla fine, dopo diverse settimane su Rai 1. I Bastardi di Pizzofalcone è un prodotto televisivo tratto dai romanzi di Maurizio De Giovanni: lo scrittore che ha, per l’appunto, dato vita al protagonista, ovvero l’ispettore Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann. Siete curiosi di scoprire di più su questa serie? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della sesta e ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone.

Sesta puntata anticipazioni

Il sesto appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone è previsto per stasera, lunedì 6 febbraio, con la messa in onda dell’ultimo episodio che avrà – ancora una volta – come protagonista Alessandro Gassmann, il quale veste i panni dell’ispettore Giuseppe Lojacono. Cosa ci aspetta? Assisteremo alla visita al museo di Napoli da parte di una classe e al rapimento di uno degli alunni, che verrà chiuso in uno scantinato. Saranno Lojacono e la sua squadra a dover indagare sul caso: il gruppo, ben presto, scoprirà che si tratta del figlio e nipote di ricchi imprenditori, per cui cercheranno di far luce sulla vicenda, nonostante delle difficoltà. Cos’altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto quinta puntata

Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi della serie? Ecco un riassunto del quinto appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone. Nei precedenti episodi, avevamo assistito all’omicidio di una volontaria di colore, che era stata uccisa nei pressi della parrocchia: il sospettato principale era il fratello della donna, ma le indagini avevano portato al parroco.

SCOPRI LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA DE I BASTARDI DI PIZZOFALCONE

Curiosità e successo

I Bastardi di Pizzofalcone è l’adattamento per il piccolo schermo dei romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni, intitolati “I Bastardi di Pizzofalcone”, “Buio per i Bastardi di Pizzofalcone” e “Gelo per i Bastardi di Pizzofalcone”. Il successo di questa nuova fiction è innegabile: sono stati sfiorati, infatti, i 7 milioni di telespettatori medi a puntata e ciò grazie ai protagonisti, alla trama avvincente e al genere amato dal pubblico italiano. Nel cast, gli attori Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Simona Tabasco, Tosca d’Acquino, Gennaro Silvestro, Gianfelice Imparato, Massimiliano Gallo e Antonio Folletto. La regia è stata curata da Carlo Carlei. Che altro aggiungere? Non perdete il sesto e ultimo appuntamento su Rai 1 con I Bastardi di Pizzofalcone, lunedì 6 febbraio 2017, in prima serata, alle 21:10 circa.

Parole di Elena Arrisico