I Bastardi di Pizzofalcone: quarta puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla quarta puntata.

I Bastardi di Pizzofalcone: quarta puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Lunedì 23 gennaio 2017, andrà in onda la quarta puntata della fiction I Bastardi di Pizzofalcone. Sono state rese note anticipazioni e trama della fiction che ci sta tenendo compagnia già da qualche settimana – ogni lunedì e per altre tre settimane – su Rai 1. I Bastardi di Pizzofalcone è un prodotto televisivo tratto dai romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni che hanno, per l’appunto, come protagonista, l’ispettore Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann. Siete curiosi di scoprire di più su questa nuova serie? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone.

Quarta puntata anticipazioni

Il quarto appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone è previsto per stasera, lunedì 23 gennaio, con la messa in onda di nuovi episodi, che hanno come protagonista Alessandro Gassmann nei panni dell’ispettore Giuseppe Lojacono. In questi episodi, assisteremo ad un nuovo caso da affrontare per Lojacono e i suoi colleghi: si tratterà dell’omicidio di un ricercatore e della sorella di quest’ultimo, i quali verranno ritrovati in casa senza vita. Inizialmente, sarà il padre il primo sospettato, ma le indagini riveleranno altro… Cos’altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto terza puntata

Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi della serie? Ecco un riassunto del terzo appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone. Nei precedenti episodi, avevamo assistito al ritrovamento del cadavere di una cameriera all’interno della cantina di un condominio: Lojacono (Alessandro Gassmann) aveva, quindi, indagato tra gli inquilini del palazzo, aiutato dai colleghi della squadra del Commissariato di Pizzofalcone. Inoltre, Lojacono aveva rialliacciato i rapporti con la figlia adolescente: dopo qualche problema di convivenza iniziale, tutto era andato per il verso giusto.

SCOPRI LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA DE I BASTARDI DI PIZZOFALCONE

Curiosità e successo

I Bastardi di Pizzofalcone è l’adattamento per il piccolo schermo dei famosi romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni – intitolati “I Bastardi di Pizzofalcone”, “Buio per i Bastardi di Pizzofalcone” e “Gelo per i Bastardi di Pizzofalcone” – che hanno, tra i protagonisti, l’ispettore Lojacono. Nel cast, gli attori Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Simona Tabasco, Tosca d’Acquino, Gennaro Silvestro, Gianfelice Imparato, Massimiliano Gallo e Antonio Folletto. La regia è curata da Carlo Carlei. Questo nuovo prodotto televisivo targato Rai sta riscuotendo particolarmente successo: gli ascolti sono, infatti, ottimi e, sin dalla prima puntata, hanno sfiorato i 7 milioni di telespettatori, probabilmente per via del genere molto amato del pubblico e per la bravura indiscussa del cast. Che altro aggiungere? Non perdete il quarto appuntamento su Rai 1 con I Bastardi di Pizzofalcone, lunedì 23 gennaio 2017, in prima serata, alle 21:10 circa.

Parole di Elena Arrisico