Hilary Duff e i suoi accessori di lusso firmati Balenciaga e Christian Louboutin

Hilary Duff passeggia per le strade di Los Angeles indossando le sue immancabili scarpe Christian Louboutin in coordinato con la sua amata handbag Balenciaga, un look casual ma sempre griffato.

Hilary Duff e i suoi accessori di lusso firmati Balenciaga e Christian Louboutin

Ancora un look casual ma griffato per Hilary Duff che non perde occasione per sfoggiare i suoi accessori più di moda in ogni situazione. In questo caso la vediamo passeggiare per Los Angeles indossando un cardigan firmato Crystal Jim e pantaloni in beige, look completato dall’immancabile e gettonatissima handbag Balenciaga che abbiamo visto solo alcuni giorni fa al braccio di Ashley Tisdale, e le altrettanto immancabili scarpe Christian Louboutin, in questo caso gli stivaletti Sultane che hanno tacco 14 cm! Li potete vedere meglio in basso.

Non è una novità la passione di Hilary Duff per gli stiletti anche nella vita quotidiana, l’abbiamo vista con i Big Stack di Christian Louboutin solo qualche settimana fa e a questo punto c’è da chiedersi, avrà sviluppato un adattamento tale ai tacchi altissimi da portarli anche per una passeggiata, o sapeva che ci sarebbero stati fotografi in giro? Secondo voi?
 
louboutin sultan