Hermes, anche Kim Kardashian colleziona le Birkin

Kim Kardashianè una ricca erediteria con la passione per la moda e il mondo fashion, a quanto pare ha iniziato a collezionare le Birkin Hermes bag... beata lei!

Hermes, anche Kim Kardashian colleziona le Birkin

Kim Kardashian è una fashionista tra le più attive e paparazzate, la sua passione-ossessione per la moda e per il lusso sono più che conosciute. Kim Kardashian e le sue sorelle fanno morir d’invidia noi ragazze che possiamo solo sognare di avere un armadio pieno di accessori e capi di abbigliamento griffati… l’ultima novità in casa Kardashian è che Kim si è messa a collezionare Birkin!

Kim Kardashian è una ricca erediteria che è diventata famosa proprio per questo, è ricca e può permettersi milionarie sedute di shopping che ovviamente fanno molto clamore.
 

La bella Kim Kardashian è stata fotografata con moltissime Hermes Birkin bag diverse, bianca, verde, grigia… che abbia lanciato il guanto (o meglio borsa) di sfida a Victoria Beckham? Spero di no, perchè contro Victoria non c’è storia, la sua milionaria collezione di Birkin non ha paragoni.
 

Kim non perde occasione per farsi notare, per noi fashioniste tutte queste Birkin nelle sue mani suscitano non poca invidia, ma pazienza… speriamo solo che sappia prendersene cura.
 

Parole di Serena Vasta