Heidi Klum con un delizioso minidress Versace, foto di un look minimal e chic

Heidi Klym, top model, conduttrice e super mamma, è stata immortalata ai Nickeloden Teen Nick HALO Awards con un delizioso minidress Versace. Ecco le foto del suo look.

Heidi Klum con un delizioso minidress Versace, foto di un look minimal e chic

Heidi Klum, la bellissima top model tedesca conduttrice del reality show Project Runway, ha indossato un abito Versace dalla nuova collezione autunno inverno 2011 2012. L’occasione erano i Nickeloden Teen Nick HALO Awards, un evento formale ma non troppo, ed Heidi Klum è riuscita ad essere elegante senza esagerare con un delizioso abito dallo stile vintage e con motivi anni ’60. Un look attuale, di tendenza e brioso a cui la presentatrice ed ex angelo di Victoria’s Secret ha conferito un tocco etnico chic con una cascata di bangles al braccio destro. Scopriamo insieme questo look!

Heidi Klum è una delle donne più belle del fashion system ed oltre al suo fascino innegabile, ha sempre dimostrato un grande carisma che le ha permesso di reinventarsi anche conduttrice di successo. Una carriera conciliata alla perfezione con il suo essere mamma di ben quattro bambini! E poi Heidi ci piace anche per il suo essere incredibilmente semplice e per il suo stile acqua e sapone, anche sulle copertine patinate di un magazine come Glamour.
 

Dopo averci mostrato tanti look glamour e briosi, Heidi Klum torna a conquistarci con un altro look minimal ed elegante. L’abito Versace indossato da Heidi Klum è un minidress nero con un tocco di verde molto cool e di tendenza che la top model ha abbinato ad un paio di sandali neri con platform e cinturino alla caviglia.
 
Un look fresco, allegro e anche sensuale per la scollatura profonda che Heidi Klum riesce ad indossare con disinvoltura. Forse avrebbe potuto osare di più con le scarpe, magari scegliendo un modello di stivali un po’ particolari come quelli proposti nella stessa collezione di Versace.
 
E voi cosa ne pensate del suo look?

Parole di Ilaria Galli