Harry Styles dei One Direction è fidanzato?

Secondo i media inglesi, Harry Styles dei One Direction, conosciuto per la sua fama da 'sciupafemmine' avrebbe finalmente trovato l'amore. Dopo alcune relazioni finite male, come quella con Taylor Swift e Kendall Jenner, il cantante di 'Sign of the Times' avrebbe ritrovato la serenità al fianco di Tess Ward, 27enne professione food blogger

Harry Styles dei One Direction è fidanzato?

Harry Styles dei One Direction è fidanzato? Secondo i media inglesi, il cantante 23enne, conosciuto per la sua fama da “sciupafemmine” avrebbe finalmente trovato l’amore. Dopo alcune relazioni finite male, come quella con Taylor Swift e Kendall Jenner, il cantante di “Sign of the Times” avrebbe ritrovato la serenità al fianco di Tess Ward, 27enne professione food blogger. “Non appena Harry ha incontrato Tess, è scattata la scintilla”, scrive il Sun. “Hanno legato grazie alla loro passione comune per la moda e il cibo. “Sono usciti insieme qualche volta … Questa storia sembra davvero diversa dalle sue relazioni precedenti, perchè Harry è veramente affezionato a Tess e non vuole rischiare di rovinare tutto”.

Chi è Tess Ward?

[npgallery id=”7035″]
Tess Matilda Ward è nata a Londra nel 1990 e ha studiato Storia dell’Arte all’Università di Leeds, dove però ha sviluppato la sua passione per la cucina. Dopo un viaggio in India a 18 anni ha iniziato a ripensare al suo approccio al cibo diventando più salutista. Poi sono arrivate le esperienze a Le Cordon Blue, al River Cottage e al The Ritz e la pubblicazione del suo libro The Naked Diet. Adesso ha un blog di cucina seguitissimo proprio come i suoi profili social e le rubriche sul cibo sano che tiene su alcune riviste patinate come Fabulous e Grazia.
Che Harry abbia trovato la “ricetta giusta” del vero amore?
[vedianche type=”gallery” id=”5131″]

Parole di Monica Monnis