Harry Styles dei One Direction è fidanzato?

Secondo i media inglesi, Harry Styles dei One Direction, conosciuto per la sua fama da 'sciupafemmine' avrebbe finalmente trovato l'amore. Dopo alcune relazioni finite male, come quella con Taylor Swift e Kendall Jenner, il cantante di 'Sign of the Times' avrebbe ritrovato la serenità al fianco di Tess Ward, 27enne professione food blogger

harry styles tess ward

Harry Styles dei One Direction è fidanzato? Secondo i media inglesi, il cantante 23enne, conosciuto per la sua fama da “sciupafemmine” avrebbe finalmente trovato l’amore. Dopo alcune relazioni finite male, come quella con Taylor Swift e Kendall Jenner, il cantante di “Sign of the Times” avrebbe ritrovato la serenità al fianco di Tess Ward, 27enne professione food blogger. “Non appena Harry ha incontrato Tess, è scattata la scintilla”, scrive il Sun. “Hanno legato grazie alla loro passione comune per la moda e il cibo. “Sono usciti insieme qualche volta … Questa storia sembra davvero diversa dalle sue relazioni precedenti, perchè Harry è veramente affezionato a Tess e non vuole rischiare di rovinare tutto”.

Chi è Tess Ward?

[npgallery id=”7035″]
Tess Matilda Ward è nata a Londra nel 1990 e ha studiato Storia dell’Arte all’Università di Leeds, dove però ha sviluppato la sua passione per la cucina. Dopo un viaggio in India a 18 anni ha iniziato a ripensare al suo approccio al cibo diventando più salutista. Poi sono arrivate le esperienze a Le Cordon Blue, al River Cottage e al The Ritz e la pubblicazione del suo libro The Naked Diet. Adesso ha un blog di cucina seguitissimo proprio come i suoi profili social e le rubriche sul cibo sano che tiene su alcune riviste patinate come Fabulous e Grazia.
Che Harry abbia trovato la “ricetta giusta” del vero amore?
[vedianche type=”gallery” id=”5131″]

Parole di Monica Monnis

Monica Monnis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2017 al 2019, occupandosi principalmente di gossip, tv, spettacoli e celebrities.