Harry e Meghan: il principe dice addio alla sua passione per amore

Sempre più pressanti le voci di una crescente ingerenza della duchessa nello stile di vita del principe. I tabloid inglesi ne sono ormai convinti: 'Il duca è profondamente cambiato per non entrare in conflitto con la consorte'.

Harry e Meghan: il principe dice addio alla sua passione per amore

Foto: Ansa

Il principe Harry ha detto addio alla sua più grande passione per far felice Meghan Markle. In attesa che arrivi il primogenito, il duca del Sussex ha deciso di accantonare la caccia per stare al fianco della sua consorte. Per questo motivo ha già annunciato la sua clamorosa assenza al tradizionale Boxing Day di Santo Stefano.

Principe Harry: caccia addio

Il principe Harry sta dando prova di grandissimo amore e rispetto per la moglie, Meghan. Recentemente è emersa la sua volontà di traslocare per non farla soffrire come Lady D.

Questa volta, il neo duca del Sussex ha fatto molto di più, congedandosi dal tradizionale appuntamento con la battuta di caccia di Santo Stefano (il famoso ‘Boxing Day’), proprio per stare con Meghan.

Stando ai tabloid inglesi, la decisione deriverebbe dal fatto che l’ex attrice, notoriamente animalista, non approva uno dei più famosi hobby della Royal Family.

Non è ancora chiaro, però, come abbia reagito la regina: Elisabetta II sarà disposta a tollerare anche questo sgarbo al protocollo?

Parole di Giovanna Tedde