Halle Berry con un abito Gucci

Halle Berry sceglie un tubino Gucci in tessuto bianco sporco con varie aperture oblique che danno un bel senso di movimento oltre che un look very hot, in cui si esaltano a vicenda le onde dell'abito e le curve della bella attrice.

Halle Berry con un abito Gucci

Halle Berry si è presentata con un look mozzafiato in occasione del 30° Anniversario Silver Rose Gala, un’asta che si è tenuta al Beverly Hilton Hotel in California la scorsa domenica. Halle Berry sceglie un abito molto bello della collezione autunno inverno 2010 2011 di Gucci, sfilata che abbiamo visto qualche settimana fa e che ci aveva letteralmente conquistate! Halle Berry è un’attrice bellissima e con un corpo molto proporzionato ma anche formoso e questo abito esalta le sue forme facendoci constatare come non occorra essere una modella scheletrica per vestire gli abiti visti in passerella.

Halle Berry sceglie un tubino Gucci in tessuto bianco sporco con varie aperture oblique che danno un bel senso di movimento oltre che un look very hot, in cui si esaltano a vicenda le onde dell’abito e le curve della bella attrice.
 

L’attrice Halle Berry ha partecipato a questo evento insieme ad Alicia Keys, Leona Lewis e Jamie Foxx per raccogliere fondi per il Centro, organizzato da Jenessa, che aiutano le famiglie vittime di violenza domestica a rimettersi in piedi.
 

Halle Berry abbina questo abito a delle platform Christian Louboutin in vernice beige e dei gioielli in oro a fascia. E’ davvero molto bella e vestita in modo impeccabile.
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

Parole di Serena Vasta