"Hai le scarpe giuste per chiedere un aumento?", vademecum per avere lo stile giusto in ogni occasione

"Hai le scarpe giuste per chiedere un aumento?" è il nuovo libro in uscita dedicato alle fashioniste, un vademecum scritto dalla ex modella Judi James con il giornalista James Moore.

“Hai le scarpe giuste per chiedere un aumento?”, vademecum per avere lo stile giusto in ogni occasione

Hai le scarpe giuste per chiedere un aumento?” è il nuovo libro per fashioniste, un mini book pensato per tutte le ragazze che adorano la moda e pensano di avere uno stile chiaro e preciso… in realtà, scopriremo presto, che gli scivoloni sono sempre dietro l’angolo. “Hai le scarpe giuste per chiedere un aumento?” è un libro molto carino scritto da da Judi James, ex modella ed esperta d’immagine, assieme al giornalista James Moore. Questo libro è una sorta di vademecum che ci permette di capire come dare una favolosa prima impressione, in ogni occasione.

“Non c’è mai una seconda chance per fare una buona impressione” è un modo di dire che in questo momento diventa quasi un tormentone ed un motivo ci dovrà pur essere. Tutto è basato sull’immagine e sull’esteriorità e anche noi dobbiamo essere brave a proporci nel modo giusto.
 
In questo libro troverete tutte le risposte, trucchi e consigli per essere sempre belle e per dare la giusta prima impressione!

Parole di Serena Vasta