H&M: Tomas Maier e Carolina Herrera prossimi guest designer?

H&M per far scoprire quali saranno i designer che collaboreranno con il marchio nei prossimi mesi ha diffuso sul web alcuni video abbastanza misteriosi. Per ora si pensa che due stilisti che collaboreranno saranno Carolina Herrera e Tomas Maier.

Le news sulle prossime collaborazioni di H&M cominciano a fare il giro del mondo. Dopo la conferma che dal prossimo 23 novembre anche Lanvin disegnerà una capsule collection dal nome “Lanvin <3 H&M", il popolo dei fashionisti comincia a scommettere su quali saranno i designer che nei prossimi mesi realizzeranno delle mini collezioni di lusso accessibile. Il colosso svedese sul suo canale Youtube ha diffuso alcuni video abbastanza misteriosi, dove protagonisti sono alcuni deisgner, mai inquadrati all’altezza del viso, che parlano delle collezioni che hanno firmato per H&M. Secondo i primi rumours, oltre ad Alber Elbaz potrebbero esserci anche Tomas Maier e Carolina Herrera nella nuova squadra di guest designer.

I prossimi mesi per H&M si profilano davvero ricchi di nuove collaborazioni. Il marchio svedese sul suo canale ufficiale di Youtube ha diffuso una serie di video molto misteriosi, dove vengono ritratti i designer che collaboreranno con la catena di moda low cost con alcune collezioni in edizione limitata.
 
Dopo aver avuto ieri la conferma da parte dello stesso H&M della collaborazione con Lanvin e Alber Elbaz, la cui collezione sarà in alcuni negozi selezionati dal prossimo 23 novembre, si cominciano a diffondere i primi rumours sugli altri designer che collaboreranno con il marchio. Due in particolare sono quelli che fanno più discutere: secondo i ben informati, si potrebbe trattare di Tomas Maier, direttore creativo di Bottega Veneta, e di Carolina Herrera.
 

 
Riuscite a riconoscerli? Per ora sono queste le informazioni in nostro possesso, ma vi terremo aggiornate su tutte le prossime novità, nella speranza di avere maggiori certezze sulla nuova squadra di designer per H&M!

Parole di Marinella Borzi