H&M: Tom Ford per la prossima capsule collection?

Chi sarà il prossimo designer che firmerà la capsule collection di H&M? Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla stampa estera potrebbe essere Tom Ford, il re mida del fashion system!

H&M: Tom Ford per la prossima capsule collection?

La collezione di Lanvin per H&M è appena arrivata nei negozi e già ci sono dei rumors su chi firmerà la prossima capsule collection e a quanto pare potrebbe essere Tom Ford, uno dei designer più apprezzati e amati in tutto il mondo. Tom Ford è un po’ come un Re Mida fashion, tutto quello che fa, propone, produce e pensa diventa un must, e sono certa che se l’indiscrezione della collezione per H&M dovesse rivelarsi vera, il successo e l’attesa saranno come minimo pari a quella suscitata in noi da Alber Elbaz.

Secondo i rumors che arrivano dalla stampa straniera, la prossima capsule collection di H&M sarà disegnata da Tom Ford, ancora non sono arrivate conferme in merito, ma spero proprio che sia tutto vero!
 

Tom Ford non ha certo bisogno di presentazioni, famoso per aver portato le giuste innovazioni nella maison Gucci di cui è stato il direttore artistico per svariati anni e che ha il merito di aver reso la donna Gucci sensuale e femme fatale, eredita seguita poi anche da Frida Giannini.
 

Secondo French Tribune addirittura le foto della collezione da donna che abbiamo visto qualche giorno fa sono proprio della capsule collection per H&M, ma a dire il vero mi sembra un po’ troppo improbabile!
 

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe una collezione Tom Ford for H&M?
 

Parole di Serena Vasta