H&M punta sui jeans boyfriend per la sua capsule collection "The Blues"

H&M presenta la capsule collection "The Blues" in cui sono protagonisti i jeans e diversi coordinati in blu, dai capi di abbigliamento agli accessori, per un'estate vivace e sempre glamour.

H&M punta sui jeans boyfriend per la sua capsule collection “The Blues”

Un’altra capsule collection interessante nella primavera estate 2011 di H&M, il gigante svedese leader mondiale nel campo della moda low cost non si riposa mai, nemmeno in tempo di vacanze, e ha sempre idee nuove da sottoporci, come in questo caso, realizzando di volta in volta collezioni originali e di tendenza che sanno come sfruttare i must have più fashion del momento e adattarli ai loro capi senza rinunciare a un tocco personale giovanile e alla moda. In questo caso guardiamo insieme la capsule collection “The Blues” che vede protagonisti i jeans boyfriend.

Sono tantissime le capsule collection pensate quest’anno da H&M, a cominciare dalla collezione di punta, la Conscious Collection, per arrivare poi alle linee prettamente estive come la WaterAid, pensata tutta in colori che rimandano all’idea del mare e delle vacanze, ma anche rivolta a scopi benefici di una certa importanza.
 
La linea “The Blues” prevede una serie di coordinati in cui è il denim a dominare: nelle immagini della gallery troverete bei modelli di minidress a fasce con paillettes in coordinato con giacche di jeans davvero glamour, camicette con maniche a palloncino o semplici su jeans skinny in diversi lavaggi, ma anche i denim in versione garçon, o boyfriend per dirla all’americana, con taglio mascolino intrigate e di carattere.
 
Non mancano shorts e cardigan per completare la linea, sempre in diverse tonalità di blu e accessori come borse a sacca e sandali open-toe dallo stile navy. Moda low cost, ma sempre di tendenza!