H&M pronto ad aprire il dodicesimo negozio a Parigi

H&M è pronto ad aprire il megastore numero dodici nel cuore di Parigi. tteso per ottobre il nuovo negozio sarà allestito da un genio dell'architettura francese, Jean Nouvel.

H&M pronto ad aprire il dodicesimo negozio a Parigi

In tempi di crisi come quelli attraversati da tutto il mondo colossi come Zara, H&M, Mango, capaci di garantire uno stile sempre moderno a prezzi contenuti vivono un momento d’oro, e collezionano clienti in tutto il mondo. Non sorprende quindi che le inaugurazioni dei loro megastore fioriscano a vista d’occhio allargando il volume di affari ancora di più. H&M fa pratica con l’accento francese. E’ stata annunciata da poco infatti l’apertura di un megastore del marchio nel cuore di Parigi. Dalla Svezia alla Francia il passo è breve,quindi, specie se si è un marchio di successo conosciuto in tutto il mondo. H&M si ritaglia uno spazio tutto suo nel cuore di Parigi dove presto, ad ottobre più precisamente, giusto in tempo per promuovere a dovere la collezione autunnale, il marchio di moda giovane caratterizzato da prezzi contenuti aprirà un suo corner.
 
Ai numeri civici 88 e 90 di avenue des Champs- Elysées il cuore dello shopping parigino, H&M tra poco più di due mesi aprirà un altro megastore, più precisamente il dodicesimo dal debutto nella Capitale francese già nel 1998. Suddiviso su tre piani per un totale di quasi 3000 metri quadri (2800 metri quadri per la precisione) il nuovo negozio H&M vanta la firma di Jean Nouvel, un’autorità in Francia in fatto di architettura e design. Per lo store Nouvel ha pensato un arredamento che rende omaggio alla città ospitante, ravvivato da animazioni e giochi luminosi sulla facciata esterna.
 
“Siamo orgogliosi di lavorare con Jean Nouvel, un architetto che rappresenta il meglio del meglio che la Francia possa offrire al giorno d’oggi in fatto di design, per la realizzazione del nostro flagship degli Champs-Elysées, su uno dei viali più celebri al mondo”, parola del Presidente di H&M, Karl-Johan Persson,. Non ci resta che aspettare ottobre, quindi, per poter ammirare il lavoro del celebre architetto.
 
Foto:www.fashionmag.it