H&M, le novità della linea giovane dal mood glamour ma sempre low cost

Tra i nuovi arrivi della linea giovane di H&M, vi proponiamo le prime immagini della nuova collezione di abbigliamento e accessori per il nuovo anno, una linea molto bella e vivace.

H&M, le novità della linea giovane dal mood glamour ma sempre low cost

Arrivano novità molto interessanti dalla collezione pensata da H&M per il nuovo anno e in particolare per la linea giovane. Come potete vedere meglio nelle immagini della fotogallery, il gigante svedese di moda economica ha tutta l’intenzione di tenere l’attenzione puntata anche sulle sue linee regolari. Perciò messi da parte i toni eccentrici della linea nata dalla collaborazione con Versace, eccovi una collezione altrettanto bella e decisamente più “facile” da portare, in cui compaiono un po’ tutti i motivi e le tendenze del momento. Diamo uno sguardo alla linea giovane H&M.

Come ormai saprete, malgrado si tratti di un marchio di moda economica, H&M riesce da tempo a tenere l’interesse delle fashion victim acceso. Mese dopo mese il marchio ci propone novità molto interessanti, novità che tra l’altro ultimamente spuntano sempre più spesso su red carpet e persino in prima serata come ci dimostrano le scelte di abbigliamento di Alessia Marcuzzi nell’ultimo anno.
 
Per la sua linea “irriverente e dolce”, come dice la descrizione della collezione sul sito ufficiale del marchio, H&M ha pensato un bellissimo modello di gonna salopette con stampa della bandiera americana che troverete al prezzo di soli 24.95 euro, skinny jeans in ecopelle dal mood rock glamour (29.95 euro), e soprattutto minidress molto belli.
 
Troverete modelli con stampa animalier, varianti trasparenti ricamate davvero incantevoli, senza dimenticare le righe che tornano protagoniste nella bella stagione. Tra le nuove t-shirt si fa notare il modello con cuore al centro, un’idea niente male per San Valentino (9.95 euro), mentre il denim è protagonista di una linea di jeans boyfriend, gonne e maglie corte molto carine.
 
Cosa ve ne pare delle novità H&M?