H&M: le immagini della holiday campaign

H&M ha reso pubblica la sua nuova campagna pubblicitaria, quella destinata alle feste, a sopresa spunta una parata di top model

H&M: le immagini della holiday campaign

H&M fa le cose in grande. Come tutti i marchi di moda al passo con i tempi ha in arrivo nei suoi store una collezione dedicata alle feste che sono sempre più vicine. Così, prima ancora di ammirare – e qualche fortunata ottenere- i capi ambitissimi della collezione Lanvin for H&M, la wish list delle fashioniste dal budget ridotto si allunga ancora di più. Noi vi avevamo mostrato qualche tempo fa la prima immagine della campagna pubblicitaria destinata alle feste, ma ancora non sapevamo che sarebbe stata una campagna promozionale piena di così tanti nomi importanti. Nelle nuove immagini infatti, oltre alle bellissime modelle asiatiche Du Juan e Fei Fei Sun, che vi avevamo mostrato insieme nel primo scatto , compaiono anche tanti nomi importantissimi della fashion industry, a cominciare dalla ‘nostra’ Maria Carla Boscono, star della campagna insieme ad altre blasonate colleghe.
 
La campagna racconta in breve tutto ciò che è ‘necessario’ sotto le feste, quindi maglioni caldi e avvolgenti per un Natale da passare in famiglia, con i figli o i genitori, magari in montagna lasciandosi coccolare dalla lana calda, così come perfetti abitini realizzati pensando ai party di fine hanno da vivere insieme al fidanzato o con le amiche del cuore.
 
Incredibile come H&M sia riuscito a mettere insieme una parata di star così. Accanto a Du Juan, Fei Fei Sun e Maria Carla Boscono posano per il marchio anche Stella Tennant – che dopo Ferragamo e la notizia che sarà il nuovo volto di Chanel sembra essere definitivamente tornata sotto le luci della ribalta- Liya Kebede e Kasia Struss.