H&M e Lanvin: il video della sfilata di New York

H&M e Lanvin, non si parla d'altro. Non a caso visto che si tratta senza dubbio della collezione dell'anno. Eccovi un assaggio dello show che si è tenuto a New York

Continua la saga interminabile che riguarda H&M, Lanvin e la loro fortunata collezione. Dopo avervi mostrato finalmente le immagini del fashion show che si è tenuto giusto un paio di giorni fa a New York al “The Pierre”, siamo in grado di farvi vedere anche il video dello show. L’evento anticipava ufficialmente l’arrivo nei negozi della collezione più attesa dell’anno- si prevedono file interminabili e lotte all’ultimo capo- che le fortunate americane (ma anche le canadesi) potranno accaparrarsi già oggi. Negli Usa e in Canada infatti la collezione sarà messa in vendita da oggi, potremo così vedere in anticipo quanta attenzione riscuoterà prima che arrivi finalmente da noi martedì prossimo. Se siete in preparazione agonistica, per non perdere neanche uno dei nuovi capi della collezione couture di Lanvin formato low cost date uno sguardo a questo video che vi mostra parte della sfilata che si è tenuta due giorni fa a New York.
 
Sofia Coppola, Andie MacDowell e la creme della stampa di moda internazionale erano tra gli ospiti illustri invitati all’evento.
 
Giocoso, allegro, in poche lettere favoloso, aldilà della collezione, che a seconda dei gusti piacerà o meno, vedere il filmato regala un assaggio di quello che una sfilata dovrebbe essere ,ossia uno spettacolo, e che sempre meno è al giorno d’oggi.
 
E’ da mesi che si parla ormai di questa collezione che tutte noi conosciamo nei più piccoli e insignificanti dettagli, eppure ogni comunicazione, ogni evento, ogni foto è una spinta che incuriosisce sempre di più tanto che probabilmente durerà solamente pochissime ore nei negozi, prima di andare a ruba.