H&M e Lanvin: ecco gli abiti!

Ancora novità da H&M. Se fino ad oggi vi ha dato solo un assaggio della capsule collection firmata da Lanvin, oggi svela la collezione! Ecco le immagini.

H&M e Lanvin: ecco gli abiti!

Ecco un altro super glamour capitolo dell’infinita e attesissima saga Lanvin for H&M. Ve l’avevamo promesso no, che vi avremmo tenute aggiornate? E allora eccoci qui con un aggiornamento caldissimo sulla speciale capsule collection che tutte voi aspettavate. Tra poche settimane alcuni punti vendita di H&M ospiteranno una delle collezioni più attese dell’anno, quella firmata da Alber Elbaz visionario direttore artistico di Lanvin appunto, e con una notizia bomba così H&M si è divertito a solleticare la curiosità delle sue clienti abituali e non con qualche indizio fino ad oggi non troppo esplicito della collezione. Prima ci ha fatto indovinare chi sarebbe stata il celebrity designer coinvolto, poi ha fatto parlare Alber Elbaz della sua idea per la collezione destinata alle clienti di H&M, poi ci si è messa Natasha Poly, che ha parlato degli abiti nel backstage della campagna pubblicitaria, e poi finalmente è arrivata la prima immagine.
 
Chi di voi vuole vedere gli abiti? Eccovi accontentate, una carrellata dei primi abiti proposti dal luxury brand. Natasha Poly aveva parlato di abiti fantastici, e in effetti ad un primo sguardo viene quasi voglia di collezionarli tutti, non è vero? Qui vi proponiamo se non tutti una gran parte dei capi che a fine novembre arriveranno in alcuni selezionati store (l’elenco non è stato ancora reso noto). Scopriamo che Alber Elbaz ha pensato proprio a tutto, oltre agli abiti infatti ci sono tante scarpe tra cui scegliere, accessori, tra cui guanti e occhiali e davvero molti bijoux. Oran on vi resta che scegliere cosa comprare e sperare che tra i negozi H&M ci sia anche quello vicino casa vostra!