Gwyneth Paltrow e i segreti per avere gambe, glutei e pelle invidiabili

Nel corso di un'intervista rilasciata a Vanity Fair America la bellissima Gwyneth Paltrow ha svelato tutt i suoi segreti di bellezza. Una vera precisina!

Gwyneth Paltrow e i segreti per avere gambe, glutei e pelle invidiabili

Volete gambe, pelle e glutei invidiabili? Tutte noi conosciamo alla perfezione quanto le star, di casa nostra e d’oltreoceano, abbiano le loro manie in fatto di salute, bellezza, benessere e cura del corpo: c’è chi si dedica completamente in palestra ad estenuanti esercizi, chi ama la pratica dello yoga, chi invece il pilates, e chi sta attento alla linea prediligendo alcuni cibi piuttosto che altri fino ad arrivare poi a vere e proprie manie e capricci, è proprio il caso di dire, da star! Oggi però vi voglio parlare di un’attrice eccezionale che, in quanto a forma fisica, non ha nulla da invidiare a qualsiasi altra donna.

Mi sto riferendo alla splendida ed eccezionale Gwyneth Paltrow la quale in questa settimana è comparsa all’interno dell’edizione americana di Vanity Fair con un servizio fotografico strepitoso, un po’ femme fatale un po’ bellezza acqua e sapone, una serie di scatti che hanno dimostrato quanto, nonostante due gravidanze, il fisico dell’attrice sia più in forma che mai.
 
Quale sarà il suo segreto di bellezza?
 
Ebbene, in un’intervista rilasciata al giornale, la bella Gwyneth ha dichiarato di condurre una vita moderata, molto sana e rigorosa: una sveglia alle 4:30 del mattino, sei giorni su sette, seguita da una sessione di esercizi di yoga ed un’altra di esercizi fisici vari.
 
Un elemento per lei fondamentale? È senza alcun dubbio una sanissima e precisa alimentazione, nessun tipo di junk food come merendine o patatine, ma solo tantissima frutta e verdura per aiutare l’organismo a depurarsi e mantenersi in grandissima forma.
 
Nell’intervista afferma di odiare disperatamente alzarsi così presto la mattina ma sappiamo benissimo che, per essere così belle, un pochino di sacrifici ci vogliono, tutti ripagati.
 
Una donna favolosa e super femminile, complimenti Gwyneth!