Gwyneth Paltrow adora le scarpe Camilla Skovgaard, ecco i suoi nuovi ankle boot!

Gwyneth Patrow si fa immortalare durante una serata mondana ancora una volta mentre indossa scarpe Camilla Skovgaard, ankle boot peep-toe come vanno di moda in questo periodo, che aggiungono un tocco giovanile al suo look.

Gwyneth Paltrow adora le scarpe Camilla Skovgaard, ecco i suoi nuovi ankle boot!

Gwyneth Paltrow sembra proprio adorare le sue scarpe Camilla Skovgaard, eccola ancora una volta immortalata mentre partecipa a un evento mondano, in questo caso la riapertura del Mayfair’s The Art Club, e ancora una volta vediamo comparire ai suoi piedi pumps Camilla Skovgaard! Proprio come nelle precedenti occasioni, anche in questa il modello scelto è favoloso! Parliamo di ankle boot con punta peep-toe che in questo periodo stanno andando fortissimo, riproposti da diversi stilisti, e pensati in pelle grigia in perfetto abbinamento con lo smalto nero!

Già in passato abbiamo visto Gwyneth Paltrow indossare modelli della stilista Camilla Skovgaard e sempre quelli più eccentrici, più spesso sandali con plateau ritagliato dalla forma caratteristica che è il marchio di fabbrica della shoe-designer, insomma per quanto la Paltrow sia considerata una bionda algida e sempre elegantissima, trasgredire ogni tanto con modelli più eccentrici piace anche a lei!