Gucci conquista le star con l'arancio e il viola del suo outfit estivo

Sara Carbonero, Charlotte Casiraghi e Kim Kardashan scelgono tutte e tre lo stesso look firmato Gucci, un completo della collezione primavera estate 2011.

Gucci conquista le star con l’arancio e il viola del suo outfit estivo

La collezione primavera estate 2011 di Gucci continua a collezionare un successo dietro l’altro, oggi vediamo un abito indossato da tre donne diverse a poche settimane di distanza l’una dall’altra! Le tre Gucci addicted sono la conduttrice televisiva spagnola Sara Carbonero, Charlotte Casiraghi e la prorompente prezzemolina Kim Kardashian! L’abito Gucci è molto carino ed è piaciuto tanto anche ai direttori delle riviste di moda che lo hanno messo più volte in copertina.

L’abito in realtà è un completo formato da una gonna longuette in seta color arancio abbinata ad un top a maniche lunghe viola, stretch e molto seducente con una profonda scollatura, che si porta lasciando scoperta una parte della pancia, la “quantità” è a discrezione personale.
 
Questa mise è femminile e molto chic ed è abbinata ad una cintura dorata a fascia con un nastro che finisce con delle nappine, sempre dorate!
 
A fronte di queste tre foto vi chiedo, a chi sta meglio questo vestito? Io un’idea me la sono fatta ma analizziamo insieme le tre celebrities!
 
Charlotte Casiraghi è la più giovane e pecca un po’ inesperienza, mi sembra che le stia tutto come un sacco di patate, la gonna dovrebbe avere la cintura messa meglio e poi lascia scoperta troppa pancia… mica stiamo andando al mare! Kim Kardashan è esagerata come sempre, sembra strizzata in questo top e la gonna le stringe un po’ sui fianchi.
 
Sara Carbonero invece è perfetta, questo look le sta benissimo e lo indossa nel modo giusto, con stile e senza esagerazioni.
 
Voi che ne pensate? Siete d’accordo con me?

Parole di Serena Vasta