Le gravidanze vip del 2019/2020: ecco le mamme famose in attesa

Scopriamo le future mamme vip: tutte le star incinte, qualcuna over 40, che avranno un bambino nei prossimi mesi.

Le gravidanze vip del 2019/2020: ecco le mamme famose in attesa

Foto Getty Images

Siamo tutte sempre molto curiose quando si parla di gravidanze vip: chi sono le future mamme famose che, tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, stringeranno tra le braccia il loro bambino?

Alcune non fanno segreto della loro dolce attesa, e anzi condividono ogni singolo momento della gravidanza con i loro fan, via social. Altre invece, molto più riservate, hanno deciso di vivere questi dolcissimi mesi nel massimo riserbo. Tuttavia, qualche indiscrezione riesce sempre a filtrare, e tenere nascosto il pancione fino alla fine è quasi impossibile. Dunque, scopriamo quali sono le star incinte.

Si parla in continuazione di presunte gravidanze vip per personaggi del calibro di Belen Rodriguez, Chiara Ferragni e Wanda Nara – indiscrezioni che finora non hanno mai trovato conferma. Ma ci sono celebrità che hanno invece dato il lieto annuncio.
Come ad esempio Flavia Pennetta, che ad agosto ha dato ai suoi follower la bella notizia via Instagram. La tennista ha pubblicato una splendida foto delle sue vacanze estive con il marito Fabio Fognini e il primogenito Federico, nato nel 2017. Nella didascalia, poche parole che hanno rivelato tutto: “In quattro sarà ancora più bello”.

View this post on Instagram

In quattro sarà ancora più bello ???❤️

A post shared by Flavia Pennetta (@flaviapennetta82) on

Negli stessi giorni anche la modella curvy Ashley Graham, da sempre in prima fila nella lotta contro lo stereotipo di bellezza inculcato dal mondo della moda, ha pubblicato un video in cui mette in mostra il suo pancione.

L’attrice Keira Knightley ha sfoggiato il suo durante un cocktail-party di Chanel che si è tenuto a Parigi. Lei e suo marito James Righton sono in attesa del loro secondogenito, a poco più di 4 anni dall’arrivo della piccola Edie.
Splendida sorpresa anche per i fan di Blake Lively, che alla prima del film Pokémon: Detective Pikachu al fianco del marito Ryan Reynolds non ha potuto nascondere il suo bel pancione. Per la coppia si tratta del terzo figlio, dopo le piccole James e Inez.
Entro la fine dell’anno, anche Miranda Kerr diventerà nuovamente mamma. La modella, ad appena 10 mesi dalla nascita del secondogenito Hart (il primo con il marito Evan Spiegel), ha rivelato di essere ancora in dolce attesa.

View this post on Instagram

✨ My L❤️VE ✨

A post shared by Miranda (@mirandakerr) on

Tra le gravidanze vip più chiacchierate di questo periodo, non possiamo dimenticare quella di Anne Hathaway. Alla soglia dei fatidici 40 anni, la splendida attrice de Il diavolo veste Prada ha rivelato di essere in dolce attesa del secondo figlio, dopo un lungo percorso irto di ostacoli per riuscire a realizzare questo suo sogno. Anche Milla Jovovich, 43 anni, è incinta: super mamma vip di nuovo in attesa, l’attrice di Resident Evil è al suo terzo figlio.

Tra le future mamme vip over 40, anche Natalie Imbruglia, che ha rivelato di essere incinta con un post su Instagram e una foto del suo pancino. La cantante diventerà mamma nell’autunno 2019, all’età di 44 anni, ed è felicissima. Sui social ha parlato di fecondazione in vitro, e in effetti al suo fianco non sembra esserci alcun papà. Ma di questo argomento ha già spiegato di non voler rivelare altro: non resta dunque che concentrarci sulla lieta novella e aspettare che arrivi il bimbo, per scoprire se si tratta di un maschietto o di una femminuccia.

View this post on Instagram

I’m very happy to announce that I have just signed a record deal with BMG!! What an AMAZING team. I have been busy writing for the past year and a half and can’t wait to share these new songs with you all!!!! And as you can see from the pic.. there is another announcement… (no I haven’t swallowed a watermelon). I’m expecting my first child this Autumn. For those of you that know me, this has been something I have wanted for a very long time and I’m blessed that this is possible with the help of IVF and a sperm donor-I won’t be saying anything more on that publicly. I’m so excited about this next adventure… a new album and I’m going to be a mum! ?????❤️✨

A post shared by natalie_imbruglia (@natalie_imbruglia) on

Parole di Giulia Sbaffi