Grammy Awards 2017: gli abiti delle star sul red carpet [FOTO]

Gli abiti indossati dalle star ai Grammy Awards 2017 faranno parlare di sè ancora a lungo: tutte le foto dei look delle celebrities sul red carpet.

Grammy Awards 2017: gli abiti delle star sul red carpet [FOTO]


In occasione dei Grammy Awards 2017 gli abiti delle star sul red carpet hanno saputo di certo come calamitare l’attenzione. I premi dedicati alla musica sono stati l’occasione perfetta per osare indossando creazioni molto eccentriche, e considerando che alcune delle protagoniste della serata erano Lady Gaga a Katy Perry, le sorprese non sono mancate: rivediamo insieme tutti i look ai Grammy Awards 2017.

Grammy Awards 2017: gli abiti più eccentrici

Le star ai Grammy 2017

Se ai Golden Globes 2017 le star hanno spesso preferito uno stile più sofisticato, per i Grammy le star hanno premiato outfit molto, molto diversi. Lady Gaga arriva sul red carpet in un outfit Alex Ulichny decisamente audace, un coordinato in pelle nera verniciata formato da shorts a vita alta e coprispalle in pelliccia che lascia intravedere chiaramente che la star non indossa nulla sotto, il tutto completato da stivali sopra il ginocchio con tacco e plateau altissimi. Stile estroso ma diverso per Katy Perry: la cantante punta su un abito Tom Ford con corpetto oro a maniche lunghe e gonna rivestita di piume. Per Rihanna invece un completo con crop top e gonna ampia e strutturata firmato Armani Privè.

I look più eleganti ai Grammy Awards 2017

Grammy Awards 2017, gli abiti

Ma non sono mancate scelte di outfit più eleganti ai Grammy Awards. Zuhair Murad firma i look di diverse cantanti e attrici all’avento: Nicole Trufino punta su un vestito tattoo a sirena in pizzo color malva, mentre Kris Jenner sceglie un modello simile ma corto e in nero. Tutti i riflettori poi si sono concentrati sulla bellissima Jennifer Lopez, per la serata inguantata in un abito da sera color lilla Ralph and Russo con spacco vertiginoso e lungo strascico in seta, mentre Adele ha preferito un abito da sera verde Givenchy che però non ha convinto proprio tutti.

I look da dimenticare

Look peggiori ai Grammy 2017
Tra i look più stravaganti della serata ricordiamo poi quello di Girl Crush che calca il tappeto rosso con un abito la cui gonna è interamente rivestita di palloncini colorati. Halsey si presenta invece con un coordinato decisamente troppo simile a un pigiama, anche in questo caso indossato senza un reggiseno sotto il top. Altrettanto discutibile la scelta di Jacqueline Van Bierk che indossa un abito in tulle trasparente rivestito di cd, veri e propri cd, lungo tutta la superficie.

Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è stato il look più fashion ai Grammy Awards 2017?