Gossip Girl: Leighton Meester cover girl per Cosmopolitan

Leighton Meester viene immortalate per la copertina di Cosmopolitan, bellissima, in gran forma e sempre più vicina al suo personaggio.

Gossip Girl: Leighton Meester cover girl per Cosmopolitan

Leighton Meester, star della serie fashion Gossip Girl che continua a veder crescere ascolti e numero di fan in tutto il mondo, posa per il magazine Cosmopolitan Australia, mostrandosi sempre bellissima e solare, sicuramente consapevole ormai del suo ruolo di icona di stile e di tendenze, specie per le teenager che la imitano in tutto il mondo cercando di copiare la classe del suo personaggio, Blair Waldorf, personaggio con il quale la giovane attrice ha ammesso di avere molto in comune.

Abbiamo visto di recente la bella Leighton Meester posare per il servizio fotografico per Glamour Italia tra i tanti che l’hanno vista protagonista in questo ultimo anno, lei come la sua collega e “rivale” Blake Lively, altrettanto fortunata: il serial nel quale entrambe recitano le ha lanciate donando loro un successo unico, sono tanti i brand che se le contendono come testimonial, tanto che Blake Lively è in pratica stata riconosciuta come star dell’anno.
 

Leighton Meester, intervistata per l’edizione australiana di Cosmopolitan, ammette molte somiglianze con il personaggio di Blair Waldorf, tiranna della moda dal bel caratterino nell’Upper East Side:
 
“Adoro Blair e amo interpretare il suo ruolo. Io e lei ci somigliamo molto, è un personaggio molto realistico” dice la Meester, ormai maestra nell’interpretare il ruolo di un’esperta stratega, capace di smuovere le dinamiche dell’alta società a proprio vantaggio.
 
In America la serie riprenderà la settimana prossima, vi manca, vero?